Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2449

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la marchesa Isabel ordina di uccidere Matias

Dagli spoiler spagnoli si apprende che a breve, un salto temporale porterà molti cambiamenti per

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segeto rivelano che tra qualche mese, anche i telespettatori italiani, potranno assistere ad un salto temporale. Il fatto porterà molti cambiamenti nella narrazione delle vicende di Puente Viejo e tra i protagonisti di questa amatissima telenovela scritta da Aurora Guerra. Matias comincerà a trascurare la famiglia per dedicarsi alla ribellione politica di tipo anarchico. E come conseguenza, verrà arrestato e passerà molti lunghi anni in carcere. Durante questo periodo, Marcela si innamora di un altro uomo che le dedica delle attenzioni, Tomas. Mauricio, non è più il capomastro della Montenegro, che in precedenza, egli, ha servito obbedendole tutta la vita, ma è diventato ora invece una persona importante all’interno del paesino della Comarca spagnola.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: la marchesa De Los Visos inganna Francisca

Dopo il salto temporale avvenuto nelle vicende de Il Segreto, Francisca Montenegro, a causa di dell’arrivo di un fantasma del suo passato che è arrivato in paese per vendicarsi di lei, la zia Eulalia, si trasferisce per un periodo dalla marchesa De Los Visos, lasciando temporaneamente solo Raimundo.Ignorando il fatto, la dark lady, viene ingannata da Isabel, la marchesa, che le nasconde che il suo amato Ulloa è andato a trovarla. Lei gli ha fatto sapere che non c’era. In tal modo, ella impedisce alla matrona di abbandonare il suo isolamento volontario, grazie anche alla complicità di Antonita.

LEGGI ANCHE – Francisca ha un accordo con la marchesa Isabel?

AnticipazioniIl Segreto, trame spagnole: la marchesa vuole far uccidere Matias

Isabel cerca di affrettare i tempi necessari per far recuperare a Francisca, che si lamenta di come si annoi, i suoi terreni, di cui la donna ha grande nostalgia. La marchesa però, non ha reali buone intenzioni, poichè ella vuole poi farli propri. La marchesa, inoltre, vuole impedire che il conflitto tra i signori ed i minatori vada avanti ed a tal fine, decide che l’unica vera soluzione, è uccidere Matias Castaneda che gestisce la squadra dei lavoratori. La sua morte però, dovrà sembrare un incidente e la cosa ideale è dare fuoco al suo ostello in modo che bruci per quello che dovrà apparire come un incendio dovuto al caso all’interno della sua cucina.

LEGGI ANCHE – Matias non è più lo stesso

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Maqueda cerca di convincere Isabel a non uccidere Matias

Francisca sembra aver dato il suo benestare alla marchesa per affrettare l’acquisto dei terreni; ella sta in realtà mentendo perchè le manca troppo Raimundo e l’ha ingannata solo per prendere tempo e poterlo vedere. La marchesa ordina al suo caposquadra Maqueda di eliminare Matias ma l’uomo, cerca di farla riflettere su questa azione crudele e sulle sue conseguenze. Tomas, senza essere visto, ascolta sua madre ordinare l’omicidio del Castaneda, il suo rivale per l’amore di Marcela. Adolfo si accorge che suo fratello è distratto da qualche idea che gli ronza in testa ma non gli chiede niente, rimproverandolo però per il suo amore.

LEGGI ANCHE – L’inaudito ordine di Francisca