Pubblicato il: 06 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2288

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la morte di Gracia

La dolce moglie di Hipolito Miranar andrà incontro ad un tragico destino rendendo il figlio di Dolores di nuovo vedovo

Visualizza Foto

Nuovi colpi di scena e lutti caratterizzano le puntate spagnole della soap Il Segreto. Le ultime anticipazioni provenienti dagli episodi iberici riguardano il dramma che colpirà Hipolito Miranar. L’uomo rimarrà vedovo per la seconda volta dopo aver perso anni fa la prima moglie Quintina. Lo stralunato figlio di Pedro e Dolores dovrà affrontare la morte di Gracia Hermosa, sposata in seconde nozze e madre della sua piccola Belen. La morte della giovane avverrà in circostanze piuttosto tragiche, quando cioà l’intero paese di Puente Viejo verrà incendiato da un Fernando Mesia sempre più vicino alla follia. Riuscirà il Miranar a voltare pagina ed a rifarsi ancora una volta una vita?

Il Segreto anticipazioni spagnole: tragedia in casa Miranar

Una clamorosa uscita di scena caratterizza i prossimi eventi a Puente Viejo. Hipolito Miranar rimarrà ancora una volta vedovo, poiché la moglie Gracia morirà tragicamente lasciandolo solo ad occuparsi della piccola Belen. Molti anni addietro, il giovane aveva perso la prima moglie Quintina in circostanze mai chiarite, ed aveva faticato molto a superare il dolore e ad innamorarsi di nuovo. L’arrivo di Gracia nella sua vita era stata una ventata di gioia e felciità, e con lei il figlio dellla “sindachessa” Dolores aveva deciso di formarsi una famiglia. Purtroppo, il destino è in agguato, e per la giovane non ci sarà nulla da fare.

Il Segreto anticipazioni trame spagnole: incendio a Puente Viejo

La causa della morte di Gracia sarà l’incendio che devasterà il suggestivo borgo spagnolo, provocato da Fernando Mesia. Quest’ultimo, sconvolto per la morte della moglie Maria Elena, uccisa proprio nel giorno delle nozze, deciderà di vendicarsi e di dare fuoco a tutte le abitazioni del paese. Già pochi giorni prima, Puente Viejo era stata sommersa dalle acque, e si era cercato di evacuare la zona. In molti, però, fra cui Matias Castaneda, si erano rifutati di lasciare le loro case. Proprio Matias, che non ha voluto saperne di ascoltare i consigli di Irene e Carmelo, cercherà di intervenire per domare le fiamme, ma con scarsi risultati.

Anteprime Il Segreto,  trama delle puntate spagnole: Fernando distrugge il paese

Il fuoco devastatore non risparmierà nemmeno villa Montenegro, ed a nulla servirà l’intervento di Matias, che proverà a spegnere l’incendio con l’aiuto di don Anselmo. Della prestigiosa dimora gentilizia non resteranno che cenere e macerie, ma fortunatamente Maria e Francisca, insieme ai piccoli Esperanza e Beltran, riusciranno a mettersi in salvo prima rifugiandosi nelle segrete, poi fuggendo verso il bosco. In paese, intanto, si diffonde la notizia della morte della povera Gracia, che non è riuscita a salvarsi dalla furia di Fernando. A questo punto ci sarà nella soap un balzo temporale che ci trasporterà nel 1930, con nuove situazioni e nuovi protagonisti.

Per scoprire chi ci sarà nella prossima stagione de Il Segreto continuate a restare al passo con le nostre anticipazioni, che faranno luce sulla nuova vita di Francisca Montenegro.