Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7307

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la partenza di Julieta e Saul

Dopo essersi sposati i due innamorati decidono di lasciare per sempre Puente Viejo

Visualizza Foto

Finalmente sono marito e moglie ma le puntate spagnole de Il Segreto svelano le vere intenzioni di Saul e Julieta. Vogliono assolutamente voltare pagina e per farlo devono andarsene lasciandosi tutto alle spalle. È stata una scelta molto sofferta è ancora più doloroso dire addio a tutte le persone a cui vogliono bene. Nel frattempo anche Prudencio ha dato una svolta alla sua esistenza e forse ha trovato il vero amore della sua vita. Si tratta di un nuovo personaggio non ancora presente nelle puntate italiane, il suo nome è Lola Margò.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Addio a Saul e Julieta

Nelle puntate spagnole de Il Segreto si giunge alla l’episodio 2046 nel quale Julieta e Saul prendono la sofferta decisione di partire e lasciare Puente Viejo. Ora che sono finalmente diventati marito e moglie vogliono recarsi in un luogo dove non conoscono nessuno per poter vivere una vita libera e senza intromissioni da parte di coloro che hanno fatto di tutto per tenerli lontani. Così iniziano a preparare i bagagli per la partenza definitiva. Rivedremo ancora i due innamorati?

LEGGI ANCHE: Saul e Julieta sono in grossi guai 

Trame spagnole Il Segreto: la partenza da Puente Viejo

Giunge così il giorno della partenza di Saul e Julieta, quest’ultima però decide di salutare anche colui che è stato per qualche tempo suo marito. Ovviamente si tratta di Prudencio e come ben sapete è stato autore di tanto dolore sia per la Uriarte e per il fratello maggiore. La nipote di Consuelo però non sente più alcun rancore nei confronti del giovane Ortega e gli augura di essere felice accanto a una donna che sarà in grado di amarlo veramente per quello che è. Poi si riunisce a Saul e insieme se ne vanno per sempre dal paesino della comarca spagnola.

LEGGI ANCHE – Prudencio potrebbe morire 

Anteprime spagnole Il Segreto: un nuovo amore per Prudencio

Dal momento in cui ho aperto la porta della locanda è stato un vero colpo di fulmine per Prudencio. Si tratta di una giovane donna coi capelli corvini e ricci con lo sguardo profondo e penetrante. Il suo nome è Lola Margò è presto darà del filo da torcere a colei che ha sempre regnato incontrastata a Puente Viejo. Infatti quando donna Francisca saprà dell’interesse del suo pupillo per la ragazza torcerà il naso e inizierà a prendere notizie su di lei così come sta facendo per Maria Elena, la donna che ha conquistato il cuore di Fernando Mesia.

LEGGI ANCHE – Ecco chi cambierà la vita di Prudencio

Le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto vi riveleranno le trame che ordisce Francisca alle spalle di Maria Castaneda per separarla da Roberto.