Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6146

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la tremenda vendetta di Francisca

La Montenegro deciderà di vendicarsi di Severo Santacruz e di Carmelo colpendoli nei loro affetti più cari

Visualizza Foto

Nuovo tragico risvolto a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap opera rivelano che Francisca Montenegro si vendicherà di Severo e Carmelo nella maniera più orribile. La matrona convinta che a mettere la bomba al matrimonio sia stato Severo con l’aiuto di Carmelo, ordinerà a Mauricio di manomettere l’auto sulla quale viaggeranno Adela ed Irene. L’uomo, rifiuterà di farlo, ma qualcun altro lo farà al posto suo e le due donne subiranno un terribile incidente. Adela e Irene verranno sbalzate dall’auto e per la dolce maestrina non ci sarà nulla da fare. La moglie di Carmelo, infatti, morirà mentre Irene se la caverà con qualche ferita.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca medita vendetta

Il matrimonio di Fernando si è trasformato in tragedia a causa dello scoppio di una bomba ed una delle persone che ha subito più danni è stata Maria, la quale è rimasta paralizzata. Francisca sin dai primi istanti ha avuto il sospetto che il responsabile di tutto fosse Severo, il quale le aveva giurato vendetta per averlo mandato in bancarotta. La donna non appena la polizia dirà di aver trovato un’orma del Santacruz sul luogo in cui è scoppiata la bomba, sarà convinta che sia stato l’uomo a piazzarla e che abbia avuto l’aiuto del suo amico Carmelo e mediterà vendetta.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Francisca ordina a Mauricio di manomettere l’auto di Adela e Irene

Francisca, come detto, mediterà vendetta nei confronti di Severo e Carmelo e deciderà di colpirli dove più fa male. La donna inviterà Adela ed Irene alla Casona per fare visita a Maria e portarle il loro conforto. Le due amiche, le parleranno di una moderna sedia a rotelle che le permetterà di essere un po’ più indipendenti e si offriranno di andare in città a comprarla, subito dopo andranno via per organizzare il loro viaggio. Francisca, a quel punto, darà il via al suo piano diabolico chiedendo a Mauricio di manomettere l’auto su cui viaggeranno le due donne.

Il Segreto, trame spagnole: Adela muore, Carmelo disperato

Mauricio avrà difficoltà ad assecondare la richiesta di Francisca. L’uomo, infatti, le dirà che non può farlo, in quanto, sull’auto viaggerà sicuramente anche il piccolo Carmelito. La Montenegro, a quel punto, per convincere il capomastro, gli dirà che troverà il modo di non far essere presente il bambino. La donna, organizzerà alla Casona una festa per bambina e convincerà Irene a lasciarlo alla Villa prima di partire mentre Mauricio si prepara a manomettere l’auto, ma non ci riuscirà e confesserà a Raimundo che teme che Francisca lo scopra. Irene e Adela partono e mentre parlano dell’amabilità della Montenegro, notano l’inquietudine dell’autista che fatica a dominare l’auto. Irene e Adela hanno un incidente e quest’ultima perde la vita. Carmelo non appena saprà la notizia, sarà completamente distrutto. Il Leal finirà per scoprire che la responsabile è Francisca e si vendicherà di lei?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprirlo.