Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10558

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’arresto di Julieta

Ancora una dura prova per la bella Uriarte, che, dopo tanti dolori, finirà addirittura dietro le sbarre

Visualizza Foto

Le vicissitudini che caratterizzano la vita della bella Julieta, la fiera ed orgogliosa innamorata di Saul Ortega che nel temperamento ricorda l’indomita ed indimenticata levatrice Pepa, sembrano non avere mai fine. Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che la giovane donna cercherà di lasciare Puente Viejo, luogo nel quale è stata profondamente infelice, in compagnia del suo innamorato; proprio mentre sta per partire, però, l’ennesimo colpo di scena intralcerà i suoi piani, e le cose andranno molto diversamente da come previsto: Julieta sarà infatti accusata di un orrendo crimine e verrà fermata dalla Guardia Civile.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Ignacio, un uomo malvagio

Dal passato di Julieta è emerso un torbido segreto alle sue origini: arriva infatti a Puente Viejo il padre naturale della ragazza, Ignacio Valquero. La bella Uriarte scoprirà infatti che l’uomo ha avuto una relazione con la sua defunta madre, ed è pertanto il suo padre naturale. L’uomo arriverà a Puente Viejo con l’intenzione di riprendersi Ana, ignorando che la piccola è venuta a mancare in circostanze tragiche. Emergerà a questo punto una sconcertante verità: la bambina non era in realtà la figlia di Julieta, ma la sorella. Consuelo, al corrente di quanto accaduto in passato fra il Valquero e sua figlia, cercherà di mettere in guardia la nipote dall’uomo, e la inviterà a non lasciarsi abbindolare da lui, che potrebbe reiterare le orribili azioni commesse in passato.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: un torbido segreto

Consuelo rivelerà infatti a Julieta che Ignacio aveva abusato di sua madre; l’uomo, naturalmente, negherà ogni addebito e darà alla giovane l’impressione di voler riallacciare i rapporti con lei. La Uriarte  si vedrà dunque costretta a confessare ai fratelli Ortega la presenza dell’uomo a Puente Viejo; Saul nutrirà fin da subito seri dubbi sulle intenzioni dell’uomo, ed arriverà al punto di discutere aspramente con lui. Egli cercherà poi di carpire qualche informazione da Consuelo, e di aprire gli occhi al fratello in merito alle intenzioni di Ignacio. Prudencio, inizialmente, sembrerà dare ascolto al fratello, ma in seguito, mosso dalla gelosia, rivedrà le proprie posizioni. Convinto che Saul agisca solo allo scopo di riconquistare Julieta, egli comincerà infatti ad andare stranamente d’accordo con l’uomo.

Il Segreto anticipazioni, trama puntate spegnole: la tragedia è dietro l’angolo

Il burrascoso rapporto fra Julieta ed Ignacio avrà un epilogo drammatico. L’uomo sequestrerà sua figlia, e, quando Saul riuscirà a trovare il nascondiglio ed accorrerà in soccorso della sua amata, prenderà in ostaggio anche lui, con l’intento di uccidere entrambi. Julieta riuscirà però a colpirlo con una pietra, ed Ignacio stramazzerà al suolo privo di vita. Julieta e Saul fuggiranno precipitosamente, ma saranno inseguiti dal commissario Meliton. Quest’ultimo cercherà i due giovani prima a villa Montenegro, poi a casa di Consuelo, ma non riuscirà a trovarli in nessuno dei due luoghi. Essi sono frattanto riusciti ad arrivare alla stazione degli autobus: Saul si allontanerà per qualche minuto e, al suo ritorno, non troverà più Julieta. La Guardia civil ha infatti tratto in arresto la giovane con l’accusa di aver ucciso il padre. Julieta verrà dunque processata per l’assassinio di suo padre? Come sono andati veramente i fatti, e cosa succederà a questo punto dell’intricata vicenda?

Lo saprete continuando come sempre a seguire le pagine dedicate alle puntate spagnole Il Segreto