Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2025

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: lo scontro finale tra Gonzalo e Fernando

Il ritorno di Gonzalo ha messo Fernando con le spalle al muro per la resa dei conti

Visualizza Foto

Si troveranno l’uno di fronte all’altro e le puntate spagnole de Il Segreto, mostrano Gonzalo e Fernando nella stanza di quest’ultimo. La discussione ovviamente riguarda Maria e tra i due il diverbio è inevitabile. Tutto questo mentre Marcela, che ha contratto la varicella viene informata dal dottor Alvaro che la piccola Camelia potrebbe aver contratto la malattia in una forma davvero pericolosa per la sua vita. La giovane è disperata per la terribile notizia.

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: faccia a faccia tra Gonzalo e Fernando

Fernando è in camera convalescente e ancora claudicante, ma questo non impedisce a Gonzalo di entrare per dire una volta per tutte la Mesia, il fatto suo. Quest’ultimo non si fa certo trovare impreparato e i due iniziano a discutere di Maria. Il Castro ribadisce che i grandi amori della sua vita sono i suoi figli e Maria. Fernando gli ricorda che è stata anche sua moglie, ma lui lo ferma per sottolineare l’inferno in cui aveva fatto vivere la Castaneda e dal quale si è liberata non per merito suo. La discussione di conclude con l’ultima parola a Gonzalo, che lo lascia da solo, uscendo dalla stanza.

LEGGI ANCHE – Gonzalo e Fernando ai ferri corti 

Puntate spagnole Il Segreto: Marcela si ammala

Marcela non si è sentita bene e all’arrivo del medico la febbre è salita alle stelle. Il dottor Alvaro la visita e non esita nel dare la sua diagnosi, soprattutto quando sul volto della ragazza compaiono delle macchie rosse. Si tratta di varicella. L’uomo la cura con tutte le possibilità dei tempi e riesce a far passare il momento peggiore alla locandiera, senza conseguenze. Marcela si riprende in breve tempo, ma deve stare ancora molto tempo a riposo.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Episodi Il Segreto, puntate spagnole: paura per Camelia

Ma mentre si trova a casa di Marcela, Alvaro sospetta che anche la piccola Camelia possa aver contratto la malattia. La piccola sembra stare poco bene e il medico è seriamente preoccupato. Infatti espone le sue paure alla Molino, dicendole che se la bambina avesse preso da lei la varicella ci sarebbe il rischio che la febbre possa tramutarsi in encefalite e che a causa di questo potrebbero insorgere gravi problemi e metterla in pericolo di vita. La giovane donna è spaventa e non sa come fare se le paure di Alvaro dovessero avverarsi.

LEGGI ANCHE – Camelia in pericolo 

Quale destino dunque attende la piccola Camelia Castaneda?