Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5571

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Lola arriva a Puente Viejo e Francisca pensa a Pepa

Le trame iberiche della telenovela rivelano che la Montenegro troverà ancora una volta chi riuscirà a tenerle testa

Visualizza Foto

Il suo nome è Lola e le anticipazioni de Il Segreto svelano il suo arrivo nelle puntate spagnole. Si presenterà alla locanda in cerca di Prudencio Ortega. Da questo momento la storia cambierà ancora una volta a Puente Viejo. Ma chi è in realtà questa giovane straniera? A restare molto colpita da questa ragazza sarà donna Francisca che tenterà in ogni modo di allontanarla eri mandarla da dove è venuta. Qualcosa spaventa la Montenegro in questa giovane, di cosa si tratta.Vediamo maggiori dettagli sulla telenovela che ogni giorno va in onda su Canale 5 alle ore 16:40.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arrivi e partenze a Puente Viejo

Dopo il secondo addio dato da Gonzalo, interpretato dal bravissimo Jordi Coll, le anticipazioni spagnole de Il Segreto annuncia non arrivo di nuovi volti sul set della telenovela. A fare il suo ingresso per prima sarà Lola una giovane ragazza dal carattere dolce e mite che avrà la particolarità di indossare al collo una catenina con una croce d’oro. Un particolare che dovrete ricordare per scoprire la vera identità di questa ragazza. Ad essere colpito dalla sua bellezza sara Prudencio. La ragazza lo cercherà per qualche motivo ancora sconosciuto alla locanda, trovandolo.

LEGGI ANCHE – Cambio della guardia a Puente Viejo  

Il Segreto puntate spagnole: una seconda chance per Prudencio?

Fin dal primo attimo in cui Prudencio ha visto Lola qualcosa in lui è cambiato. Il giovane ha sentito nuovamente battere il suo cuore, cosa che non credeva più possibile dopo la grande delusione avuta con un Julieta. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che tra i due ci sarà fin da subito una tenera amicizia che sta per sfociare in un naturale sentimento d’amore. Ma quando Francisca scoprirà della loro vicinanza, deciderà di prendere immediatamente informazioni sulla ragazza per scoprire se nasconde qualcosa e se è possibile farla andare via da Puente Viejo per allontanarla da Prudencio.

LEGGI ANCHE – Fernando perde la testa per una donna? 

Il Segreto anteprime spagnole: Francisca sconvolta da Lola

Francisca non ha rivelato a nessuno quello che ha provato nel vedere per la prima volta la giovane lola. La Montenegro ha ricevuto un vero colpo al cuore quando guardando i suoi occhi Ha rivisto quelli di Pepa e qualcosa in lei la terrorizzata tenendo di dove era ancora una volta a fare i conti con la levatrice. Come ricorderete la balmes è stata data per morta, il tuo corpo non è mai stato trovato. Chi è dunque Lola che tanto spaventa donna Francisca? È questo il motivo per cui la Montenegro sta cercando di scoprire la vera identità, se ne esiste una, di questa giovane.

LEGGI ANCHE – Pepa torna a Puente Viejo 

Forse Pepa non è morta è questa giovane è una sua parente? Difficile a dirlo adesso, sicuramente nelle prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto non mancheranno colpi di scena.