Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 21610

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marcela contrae la varicella, Camelia si ammala gravemente?

La figlia di Matias e Marcela sembra aver contratto una variante della malattia molto pericolosa

Visualizza Foto

Sarà una notizia sconvolgente quella che nelle puntate spagnole de il Segreto, riceveranno Matias e Marcela. La piccola Camelia non sta bene e la situazione, secondo il parere del medico è al quanto preoccupante. Un vero colpo al cuore per i Castaneda che temono di perdere la gioia più grande della loro vita. La Molino ha contratto una malattia che potrebbe aver contagiato la sua bambina. Il dottor Fernandez teme infatti per la vita della piccola. Quale sarà il destino della piccola?

Marcela si ammala nelle puntate spagnole di Il Segreto

La vita dei giovani Castaneda sembra andare nel migliore dei modi. La piccola Camelia cresce e vederla cambiare ogni giorno è per loro fonte di gioia. Ma Marcela ad un certo punto inizia a non sentirsi bene. Il suo corpo si ricopre di macchie rosse, che le danno molto prurito. Viene chiamato il medico, il dottor Alvaro Fernandez, stibilitosi da poco a Puente Viejo. L’uomo dopo averla visitata le dice che ha contratto la varicella. Informa così la figlia del mugnaio di quello che significa aver preso questa malattia.

Anteprime spagnole Il Segreto: paura per Camelia?

Dopo qualche giorno dalla comparsa delle pustole su Marcela, sembra che Camelia non si senta troppo bene e viene nuovamente chiamato il dottor Fernandez. Dopo aver visitato la piccola, Alvaro teme che possa aver contratto anche lei la varicella, ma in una forma diversa. Il fatto che la bambina tenda sempre a dormire potrebbe essere segno che il virus non si stia sfogando e abbia attaccato l’encefalo. Se così fosse per lei potrebbe essere molto pericoloso. La moglie di Matias trema al solo pensiero.

Trame spagnole de Il Segreto, una speranza per Camelia

Il dottor Fernandez però non è certo che si tratti di varicella o di una variante di questa malattia. La speranza è che sia una forma lieve, che permetta alla piccola di poter superare questo momento pieno di paure e di ansie per la sua famiglia che le sta acanto. Anche Matias, quando viene a sapere la notizia resta sconvolto e spera che per una volta, la sventura non si accanisca sulla sua famiglia e soprattutto sulla sua bambina. Ci sarà dunque un cura che possa salvare la vita alla nipote di Alfonso ed Emilia?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto che vi parleranno di quello che sta accadendo tra Antolina ed Isaac.