Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5651

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Marcela e Camelia si ammalano

La moglie di Matias e la loro piccola figlioletta saranno vittima di un’epidemia che colpirà Puente Viejo

Visualizza Foto

Problemi in vista per Matias e la sua giovane consorte Marcela a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che Puente Viejo verrà colpita da un’epidemia di varicella. Marcela e la sua piccola Camelia, purtroppo contrarranno la malattia. Le due verranno poi trasportate nell’ospedale da campo allestito appositamente per gestire la difficile situazione che si è creata.  Tutto per evitare che l’epidemia possa espandersi maggiormente. A prendersi cura di loro saranno il dottor Zabaleta ed Elsa, la quale si proporrà per badare agli infermi visto che ha già avuto la varicella da bambina. Inoltre ci sarà anche il dottor Alvaro Fernandez.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: A Puente Viejo scoppia un’epidemia di varicella

Il dottor Zabaleta essendo al corrente che la varicella è giunta in alcuni paesi vicini a Puente Viejo, durante il periodo delle feste di Natale, si renderà conto che la malattia potrebbe presto raggiungere anche il paesello dove vive. L’uomo, a quel punto, deciderà di informare tutti gli abitanti del pericolo che potrebbero correre. Inoltre pregherà tutti di avvisarlo nel caso in cui dovessero riscontrare febbre alta e pustole su tutto il corpo specificando che è più pericoloso per gli adulti.

LEGGI ANCHE – Dramma per  Camelia 

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Marcela e Camelia si ammalano

La varicella giungerà presto a Puente Viejo così come aveva previsto il dottor Zabaleta e colpirà due protagoniste: si tratta di Marcela e Camelia. La locandiera nel corso dell’ultimo giorno dell’anno si renderà conto che la sua bambina non sta affatto bene e dopo averle misurato la temperatura si renderà conto che ha la febbre molto alta. Inoltre anche lei inizierà a sentirsi molto debole al punto tale da non riuscire ad alzarsi dal letto. In seguito, Consuelo ed Elsa preoccupate per lei andranno a trovarla e si renderanno conto che sia lei sia la bambina non stanno bene ed avviseranno subito il dottor Zabaleta. Il medico dopo un’accurata visita, diagnosticherà loro la varicella sotto lo sguardo preoccupato di Matias.

LEGGI ANCHE – Addio a Marcela e Matias? 

Il Segreto, trame spagnole: Elsa si offre volontaria per badare ai malati

Marcela e Camelia non saranno le uniche a contrarre la malattia tanto che a Puente Viejo verrà allestito un ospedale da campo, in modo tale da poter isolare gli ammalati ed evitare che possa esserci un’epidemia ancora più grande. Elsa vista l’emergenza, parlerà con il dottor Zabaleta e gli dirà che è disposta ad occuparsi dei malati visto che ha già contratto la varicella quando era bambina per cui non corre nessun pericolo. La Laguna non sarà sola ad occuparsi degli infermi, in quanto a collaborare con lei ci sarà il dottor Alvaro Fernandez che finora è rimasto piuttosto in disparte.

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Fernando Mesia

Cosa accadrà? Marcela e Camelia guariranno?  Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprirlo.