Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5360

Il Segreto anticipazioni spagnole, Maria confessa: i miei figli sono vivi!

La Castaneda ammette di aver mentito e teme la reazione di Fernando Mesia

Visualizza Foto

Ancora un colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Maria Castaneda, tornata da Cuba con Gonzalo, rivela quello che sarebbe realmente accaduto ai bambini. Temendo per la vita dei suoi genitori decide di uscire allo scoperto, sperando che Fernando faccia la stessa cosa e ammetta di essere coinvolto nel loro rapimento. Un gioco pericoloso che sta affrontando con grande coraggio, consapevole dell’appoggio di suo nonno Raimundo. Quest’ultimo aveva messo il Mesia alle strette, sperando di farlo confessare e ora la giovane nipote, spera di sferrare la mossa definitiva, ma potrebbe essere pericoloso.

Puntate spagnole Il Segreto: i sospetti di Raimundo

Emilia e Alfonso sono spariti e pare siano stati rapiti dai soldati che erano al soldo di Perez De Ayala. Quando arriva anche la richiesta del riscatto, Maria non sa cosa fare per trovare il denaro necessario. Così parla col nonno e insieme temono che l’unica soluzione, sia mettere in vendita la Casona, ovvero la villa di Francisca. Fernando appoggia questa scelta, che però mette in allarme sia l’Ulloa che la nipote. Entrambi pensano che l’uomo possa essere coinvolto in questo rapimento, ma ora il problema è come farglielo ammettere. Raimundo, con l’aiuto di Mauricio tentando di mettere il Mesia con le spalle al muro, ma senza successo. Eppure il presunto vedovo della Montenegro conferma alla nipote che se ne andò senza dare spiegazioni proprio poco prima del sequestro dei suoi genitori.

Trame spagnole Il Segreto: Maria in trappola?

Dopo il suo ritorno a Puente Viejo, Fernando fa capire a Maria di aver scoperto il suo gioco. Ma allo stesso tempo le chiede di pazientare, prima di scoprire quello che deve dirle. Lei teme che stia combinando qualcosa alle sue spalle. In realtà il Mesia ha cercato di ottenere da Cuba, il certificato di morte di Esperanza e del piccolo Beltran. Sarà riuscito nell’intento? La Castaneda ancora non sospetta nulla e poco dopo chiede a Raimundo di avere fiducia in lei e di lasciarla agire contro Fernando, convinta di poter controllare la situazione. E’ infatti disposta a tutto per far liberare i suoi genitori. Ma fino a dove si spingerà la figlia di Emilia e Alfonso?

Anteprime spagnole Il Segreto: Maria svela tutto!

L’intento di Maria è quello di sedurre Fernando per farlo parlare. Ma le cose non andranno come lei aveva previsto. I due si trovano nell’ufficio di Francisca e la tensione corre sul filo! Il Mesia è molto nervoso, dopo che Raimundo lo ha messo in guardia circa le sue intenzioni con la nipote. Lui dice di aver fatto molto per questa famiglia e dovrebbero essergli tutti molto grati. Maria dice al nonno che si deve fingere di dargli fiducia con lo scopo che lui si fidi di loro. Per questo poco prima che lui dica di aver scoperto tutto, la Castaneda ammette che i bambini sono vivi e non sono morti nell’incendio. Poi chiede a Fernando di essere altrettanto sincero, ammettendo di essere coinvolto nel rapimento dei suoi genitori. Sarà davvero così?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che la risposta di Fernando non tarderà ad arrivare e che scioccherà tutta la famiglia di Raimundo.