Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 27583

Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria e Gonzalo ritornano a Puente Viejo

Sarà un triste rientro quello dei due coniugi che portano con se una terribile notizia

Visualizza Foto

Dopo tanti anni di attesa i fans, nelle puntate spagnole Il Segreto, potranno rivedere i tanto amati Maria e Gonzalo. I due erano fuggiti, come ricorderete, a Cuba per sfuggire alla Montenegro. Ora torneranno in paese, ma da soli, in quanto i bambini, Esperanza e Beltran, non sono insieme a loro. Per quale motivo? Il fratello di Aurora Castro rivelerà qualcosa che sconvolgerà la vita di tutti coloro che conoscevano i due piccini, ma soprattutto quella di Emilia ed Alfonso.

Il Segreto anticipazioni spagnole: un ritorno inaspettato

Da ormai tre anni Maria e Gonzalo abitano a Cuba con la loro piccola Esperanza e il nipotino Beltran, figlio del defunto fratello di lui, Bosco. I due senza preavviso alcuno fanno la loro comparsa a Puente Viejo, lasciando tutti senza parole, in quanto li credevano entrambe morti. Ma ora la messa in scena per sfuggire a donna Francisca sembra non avere più senso. Sui loro volti infatti c’è rabbia e disperazione, in quanto annunciano che i bambini avrebbero perso la vita in un incendio divampato in strane circostanze. Ovviamente lo sgomento è generale, perchè mai si poteva immaginare una simile tragedia per i due coniugi.

Il Segreto anticipazioni spagnole: un’importante rivelazione

Il loro arrivo a Puente Viejo avviene proprio quando donna Francisca è fuori gioco, ricoverata in un sanatorio. Inoltre in questi episodi si scoprirà anche che Fernando Mesia ha finto di essere alleato con la matrona, ma in realtà era d’accordo con Fulgencio per farla pagare alla megera. A questo punto qualcuno avvisa che per loro non c’è più alcun pericolo e così Maria e Gonzalo tornano a casa. Ma tra di loro qualcosa si è spento a causa della tragedia che hanno vissuto a Cuba. Ritroveranno l’amore che li ha sempre uniti? Intanto pare che nel luogo di degenza della Montenegro ci siano altri personaggi misteriosi segregati. Chi saranno?

Tornate a trovarci per scoprire cosa accadrà nelle puntate spagnole Il Segreto a Maria e Gonzalo.