Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2009

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria terrorizzata dalla decisione di Fernando

La Castaneda rischia di non rivedere i suoi genitori per colpa del suo ex marito

Visualizza Foto

Il ritorno di Maria a Puente Viejo sarà inevitabile. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano infatti che sarà Fernando a far tornare a casa la Castaneda.  Poi si scoprirà che il rapimento di Emilia e Alfonso è opera sua. Ma la situazione si complicherà quando i suoi scagnozzi, decideranno di non collaborare più con lui. A questo punto la vita dei due coniugi sarà in pericolo e il Mesia non sarà intenzionato a mettersi in pericolo per salvarli. Inoltre si scoprirà qualcosa di tremendo sulle malefatte di Fernando! Di cosa si tratterà?

Trame Il Segreto, puntate spagnole: Maria torna per Emilia e Alfonso

Rientra a pieno ritmo nelle puntate spagnole de Il Segreto, Loreto Mauleon che interpreta uno dei personaggi più amati di sempre: Maria Castaneda. I fans hanno sognato con lei e con il suo sposo Gonzalo. Ora però le cose sono cambiate e la Castaneda ritorna a Puente Viejo quando viene informata che i suoi genitori, Emilia e Alfonso, sono stati rapiti. L’artefice di tutto questo è Fernando. L’uomo è riuscito nel suo intento di far tornare la sua ex moglie al paese. Questo però sarà l’inizio della disfatta del Mesia. Maria si presenterà a suo nonno per chiedergli di fare tutto il possibile per liberare i suoi genitori, proponendogli di vendere alcune proprietà di Francisca (che tutti continuano per il momento a credere morta).

LEGGI ANCHE – Maria ha un nuovo amore?

Puntate spagnole Il Segreto: Emilia e Alfonso in pericolo

Fernando confesserà a Maria di essere stato lui a far rapire i Castaneda, ma che ora non ha più il controllo dei suoi scagnozzi che pretendono di portare avanti da soli il rapimento. Rilasceranno Emilia e Alfonso solo dopo il pagamento di un riscatto esorbitante.Maria sarà sconvolta dalle macchinazioni del Mesia, ma tenterà di mantenere la calma per cercare di riavvicinarsi a lui e scoprire dove si nascondo i malviventi.Questi si infurieranno con il Mesia quando verranno a sapere che anche altre due persone mediano per la liberazione dei due coniugi, Mauricio e Raimundo. Sarà a questo punto che gli chiederanno di non dire più una parola ai due e di essere lui in prima persona a consegnarli il denaro.

LEGGI ANCHE – Addio ad un personaggio molto amato!

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Maria ha paura!

Maria prega Fernando di accettare la proposta, ma lui non ne vuole sapere e dice chiaramente alla Castaneda che non si metterà in pericolo con le sue stesse mani. La moglie di Gonzalo però non sa una cosa: è opera del suo ex marito l’incendio che per poco non ha ucciso lei e tutta la sua famiglia a Cuba. La giovane a questo punto teme che alla madre e il padre possa accadere qualcosa di terribile. Riuscirà a convincere l’ex marito, per una volta, a fare la cosa giusta?

La vita di Emilia e Alfonso è in grave pericolo, riusciranno Maria, Gonzalo, Mauricio e Raimundo a salvarli?