Aggiornato al: 13 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 24875

Il Segreto puntate spagnole: Mariana era incinta!

Nicolas fa una scoperta agghiacciante sulla defunta moglie Mariana Castaneda

Visualizza Foto

Sarà una notizia devastante per Nicolas scoprire la verità su Mariana. Le puntate spagnole Il Segreto rivelano che l’uomo verrà a conoscenza che la moglie era in dolce attesa nel momento della sua morte. Una rivelazione che sconvolgerà la vita dell’ Ortuno, già provato da tanta sofferenza e dalla notizia della possibile scarcerazione dell’assassino della figlia di Rosario. Intanto a Puente Viejo Dolores sta facendo i preparativi per il suo matrimonio, ma una strana donna si presenta a lei e sarà una spiacevole scoperta. Di chi si tratta?

Il Segreto puntate spagnole: la scoperta di Nicolas

Dopo la morte di Mariana, Nicolas ha avuto un periodo davvero molto duro. Prima per dissapori con la famiglia della moglie e poi per la delusione d’amore con Camila. Ora però che le cose sembravano migliorare per l’uomo, giunge la notizia della possibile scarcerazione dell’uomo che ha tolto la vita alla Castaneda. La guardia civile passerà con l’assassino proprio per Puente Viejo per condurlo davanti al giudice. Tutti attendono di vedere in volto il miserabile. L’uomo arriva scortato dalle guardie e nella piazza del paese si trova faccia a faccia con Nicolas e gli dice con fare strafottente: “ Non solo tua moglie supplicava per la sua vita, ma anche per quella della creatura che stava aspettando“. L’Ortuno resta sconvolto dalla rivelazione e vorrebbe mettergli le mani al collo. Cosa accadrà?

Il Segreto puntate spagnole: l’incontro di Dolores

Dolores è stata da sola per molto tempo dopo la partenza di Pedro per la Russia. Poi la richiesta di divorzio del marito e infine l’arrivo delle sue ceneri a Puente Viejo. Un periodo davvero duro per la bottegaia del paese, ma le cose cambiano quando giunge un circense di nome Tiburcio. L’uomo infatti fa girare la testa alla Miranar che a poco a poco si innamora perdutamente di lui. Dopo qualche tempo i due decidono di convolare a nozze. L’uomo rivela alla donna che presto giungerà in paese sua madre, che vuole conoscerla e partecipare al matrimonio. Ma come sempre le cose si complicano se si parla di Dolores, la quale non sapendo che si tratta della futura suocera, incontra la donna nella piazza e le due hanno un’accesa discussione. Solo dopo scoprirà la sua vera identità. Riusciranno a chiarirsi oppure salteranno le nozze?