Aggiornato al: 18 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 73696

Anticipazioni Il Segreto spagnole, Mariana sta per tornare?

La moglie di Nicolas potrebbe essere di ritorno nelle puntate spagnole della telenovela

Visualizza Foto

Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto si torna a parlare della vicenda legata alla morte di Mariana ed emerge qualcosa di completamente inaspettato sulla scomparsa di uno dei prsonaggi più amati di Puente Viejo. Succede tutto proprio in occasione del processo che vede imputato Severo, accusato della morte di Venancia. Ad avallare la teoria del ritorno della figlia di Rosario è una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa proprio da Carlota Barò, l’attrice che fino a qualche mese fa, prestava il volto a questo amato personaggio. Infatti sembra che presto i sarà una sorpresa legata alala Castaneda, qualcosa che potrebbe sconvolgere i telespettatori…

La vicenda di Mariana

Il personaggio di Mariana è uscito da qualche tempo anche nelle puntate italiane de Il Segreto, infatti la Castaneda è stata ritrovata morta e il suo volto irriconoscibile, in quanto sfregiato da un folle psicopatico che dopo averla uccisa, l’ha nascosta in un barile di calce viva, dove poi è stata ritrovata tempo dopo dalla guardia civile.  L’accaduto fu motivo di rottura tra i Castaneda e Nicolas che era convinto del tradimento della moglie e non aveva pietà per lei, in quanto la pensava in fuga con Genaro. Tutto però finì e le due famiglie si chiarirono. Da allora Nicolas ha vissuto nel ricordo della moglie fino a quando non si è invaghito della bella Camila, moglie di Hernando Dos Casas, e…

Mariana potrebbe tornare?

Nicolas, dopo la morte della moglie, è tornato a fare il fotografo ma si occupa anche dell’azienda ereditata dopo la morte della madre. Tempo dopo però l’Ortuno deciderà di vestire la tonaca di avvocato (era infatti laureato in legge, ma non aveva mai esercitato) per difendere Severo che è stato accusato di aver ucciso la suocera di Candela, Venancia. Durante le indagini per difendere l’amico, Nicolas scopre che il pazzo che ha ucciso Mariana potrebbe presto tornare libero e decide di fare qualcosa. Ma dato che nessuno ha visto il cadavere della Castaneda, possibile che sia ancora viva? Carlota Barò aveva lasciato una porta aperta al suo rientro, iNfatti il suo era solo un arrivederci.

Che stia per tornare proprio in questa occasione?