Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  1753

Anticipazioni spagnole Il Segreto : Matias minaccia Mauricio

Il Castaneda ritiene l’ex capomastro responsabile di un incendio in cui la piccola Camelia stava per morire

Anticipazioni spagnole Il Segreto : Matias minaccia Mauricio

Il Castaneda ritiene l’ex capomastro responsabile di un incendio in cui la piccola Camelia stava per morire


Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che a Puente Viejo ci sarà un nuovo incendio, di cui, naturalmente, non si conoscerà il responsabile. A rischiare la vita sarà la piccola Camelia, la figlia di Matias e Marcela. Questo avviene in un momento molto turbolento per la coppia: il figlio di Emilia ha appena scoperto che sua moglie ha una relazione con Tomas. La preoccupazione per la piccola Camelia sembra unirli di nuovo, ma nel frattempo Matias cova sentimenti di vendetta, e sembra avere completamente perso la ragione. Per questo motivo se la prenderà con Mauricio, ma potrebbe avere scelto la persona sbagliata…

Il Segreto anticipazioni spagnole: Camelia vittima dell’incendio

A Puente Viejo torna l’incubo dell’incendio. Qualcuno appiccherà nuovamente il fuoco al paese, e la prima vittima sarà Camelia, la figlia di Marcela e Matias. La piccola riuscirà a sopravvivere all’incendio, e racconterà la sua terribile esperienza ai genitori; la bimba è talmente sotto choc da rivelare che non riuscirà mai a dimenticare quanto accaduto. Ma chi vuole ancora una volta distruggere Puente Viejo? Non si conosce l’’identità del misterioso attentatore, quel che è certo è che questo momento riporta tutti gli abitanti del paese indietro nel tempo, al momento drammatico in cui Fernando Mesia aveva distrutto tutto.

Il Segreto anticipazioni, quinta stagione: Mauricio dimentica Fe e s’innamora di nuovo Finalmente l’ex capomastro della Montenegro riesce ad aprire nuovamente il suo cuore all’amore


Anticipazioni Il Segreto trama puntate spagnole: Matias affronta Mauricio

Matias, intanto, si convince che colpevole di tutto sia Mauricio, che è diventato sindaco di Puente Viejo. Il figlio di Alfonso ed Emilia vuole vendicarsi per quanto accaduto alla sua Camelia, che ha rischiato di morire intossicata dalle esalazioni provocate dalle fiamme. Per questo motivo, il Castaneda si reca immediatamente dall’ex capomastro di Francisca, e lo affronta addirittura armato. In realtà, non c’è nessuna prova che il Godoy sia responsabile di quanto accaduto, anzi. Mauricio, infatti, resta sconvolto dalle insinuazioni di Matias. L’uomo si sente in colpa per non essere riuscito a tutelare gli abitanti del paese e le loro abitazioni, e rischerè di venire quasi alle mani con Don Filiberto quando quest’ultimo insinuerà che quello che è capitato a Camelia sia stato causato dell’ateismo dei suoi genitori.

Il Segreto anticipazioni, quinta stagione: rivoluzione a Puente Viejo L’inizio del nuovo e ultimo capitolo della telenovela spagnola vedràun profondo cambiamento a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni trame spagnole: la colpevole è Eulalia?

Sembra invece che la responsabile dell’incendio che ancora una volta ha rischiato di distruggere Puente Viejo sia nientemeno che la rediviva Eulalia Castro. Il tenente Campuzano informerà infatti la donna che nessuno sospetta che dietro l’attentato ci sia il suo zampino, poiché è stata data per morta molti anni prima. L’uomo è evidentemente complice della Castro, e la informerà di avere intenzione di preparare una nuova trappola, ma non specifica il nome della sua prossima vittima. Francisca, intanto, sospetta che la colpevole dell’attentato sia la marchesa Isabel de Los Vivos, il cui figlio, Tomas, ha una relazione con Marcela.

Anticipazioni quinta stagione Il Segreto: il ritorno di Eulalia Castro Incredibile colpo di scena a Puente Viejo: si riaffaccia sulla scena la terribile zia di Salvador, il defunto marito di Francisca

Presto grazie alle prossime anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto potrete scoprire le indiscrezioni sui personaggi che diventeranno protagonisti dopo la temporada.