Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6055

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nazaria perde Raimundo e suo figlio?

A Villa Montenegro arriva un uomo che in passato ha fatto un prestito a Nazaria e che adesso stravola tutta la trama

Visualizza Foto

La vita di Nazaria Gorostiza sta per essere sconvolta dall’arrivo e dalle richieste di Vincente, un suo nemico personale venuto dal passato. Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che andranno in onda nel corso delle prossime settimane, rivelano infatti, che la stessa incolumità della donna sarà a rischio. Ma chi è quest’uomo? E cosa vuole dalla governante di Francisca Montenegro? Intanto, ella lo presenterà a suo marito come un suo cugino, appartenente però ad un ramo familiare da sempre non accettato dai Montenegro. Ma non sarà l’unica menzogna che la donna sarà costretta a dire al Godoy, con uno scopo preciso: derubarlo. Scopriamo perchè.

Anticipazioni Il Segreto Spagna: Vincente rivuole i suoi soldi

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Vicente arriva a Puente Viejo ed alla Villa, con la precisa intenzione di chiedere a Nazaria che ella saldi un vecchio debito che aveva contratto con lui, in seguito ad un copioso prestito in denaro. Quando su marito Mauricio, vuole sapere chi sia quell’uomo, Nazaria mente, rispondendogli che si tratta di un suo cugino e che egli appartiene ad un ramo della sua famiglia che i Montenegro non accettano. La governante di Francisca, che non possiede i soldi da restituire, viene sottoposta a continue minaccce da Vincente, tanto da prendere una decisione drastica. Ella, infatti, dirà all’uomo di essere disposta a rubare tutti i soldi del Godoy.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Nazaria deruba Godoy?

Nazaria ha contratto un notevole debito con Vincente e suo padre diverso tempo fa. Attraverso un dialogo tra lei ed il suo presunto cugino, emergerà il motivo di un prestito così consistente. E’ stato infatti utilizzando quei soldi che ella ha potuto iscrivire suo figlio ad una rinomata scuola. Non appena Vincente inizia a minacciare il suo bambino, la Gorostiza gli dirà che, pur di saldare il suo debito, è disposta anche a rubare tutti i risparmi di Mauricio. Proprio in quei giorni il Godoy avrà un comportamento più commprensivo ed amorevole verso sua moglie, che non riuscirà quindi a derubarlo.

Il Segreto puntate e anticipazioni dalla Spagna: ancora dei morti?

In breve tempo, ci sarà ancora un altro incredibile colpo di scena. Vincente costringe Nazaria ad andare con lui all’emporio dei Miraniar. Nel corso di una telefonata fatta da lui, la donna capirà che suo figilo è stato rapito. Messa sotto scaccoo e spaventata, supplicherà vanamente l’uomo di non far del male al figlio. Lui non sente ragioni. Rivuole indietro tutto il suo denaro. La governante di Francisca sarà costretta a fare due cose: indicare al suo nemico dove si trova la cassaforte in cui Mauricio nasconde il suo tesoro personale ed indicargli dove egli nasconde la chiave in grado di aprirla, cioè attaccata al collo. Ed intanto, nessuno ancora sa che lei è madre. Come finirà questa brutta faccenda in cui Nazaria è coinvolta e sta per coinvolgere a sua insaputa anche Mauricio? Vincente riuscirà a rubare la preziosa chiave al capomastro?

Scopritelo insieme a noi, continando a segure le nostre anticipazioni Il Segreto e non dimenticate anche le nostre anticipazioni spagnole, che vi terranno sempre aggiornati su quanto accade a Puente Viejo.