Pubblicato il: 07 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2353

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: novità a Puente Viejo, ecco cosa accadrà!

In paese ci saranno molto presto grandi cambiamenti, partenze e situazioni decisamente inaspettate…

Visualizza Foto

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole rivelano che dopo la partenza di Fe, costretta ad abbandonare il paese per salvarsi la vita, a Puente Viejo cambieranno molte cose. La sua attività commerciale verrà posta in vendita, e Matias sarà incaricato di portare avanti la trattativa. Si presenterà allora un acquirente  in forma anonima, che provvederà ad acquistare l’enoteca, e sarà una sorpresa per tutti. Chi sarà dunque il misterioso compratore?

Il Segreto puntate spagnole: l’enoteca di Fe in vendita

Fe era riuscita a rilevare la panetteria di Candela dopo la tragica morte di quest’ultima, e l’aveva trasformata in enoteca grazie al denaro datole da Magdalena e sottratto al proprietario del postribolo in cui era finita, don Vincente. Come sappiamo, la rossa ha dovuto però inscenare la sua morte per sfuggire alle grinfie del losco Faustino, venuto a reclamare la sua parte. Così la Perez, con l’aiuto di Mauricio, ha lasciato Puente Viejo per mettersi al sicuro. Ora la sua bottega è chiusa, e un acquirente anonimo si farà avanti per acquistarla. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE – Il ritorno dei Castaneda

Il Segreto spoiler trame spagnole: il nuovo proprietario della bottega

Il misterioso compratore dell’attività commerciale è nientemeno che Prudencio Ortega; il giovane cercherà infatti l’occasione per rendersi definitivamente autonomo da donna Francisca Montenegro, ed avere un’attività tutta sua gli sembra il primo passo verso l’indipendenza. L’idea balenerà nella mente del fratello di Saul quando Francisca gli chiederà di controllare i suoi conti per verificare che Fernando Mesia non abbia combinato qualche grosso guaio nel periodo in cui ha amministrato le sue finanze.  Il giovane asseconderà i desideri della nobildonna, ma si sentirà autorizzato a chiederle in cambio una lauta ricompensa .

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Adela

Anteprime puntate spagnole Il Segreto: un collaboratore per Prudencio

Nel frattempo, Fernando apprende da Raimundo che Francisca vorrebbe portarlo ad uno scontro armato con Roberto. Così, egli parte per Madrid, lasciando la matrona senza nessuno che si occupi della sua contabilità. Francisca, dunque, inizialmente non permetterà che Prudencio lasci la villa, perché ha bisogno di qualcuno che svolga il compito che fino a quel momento era stato del Mesia. In seguito, però, anche grazie all’intercessione di Raimundo, ella darà finalmente il suo consenso al progetto di Prudencio. Quest’ultimo riuscirà dunque a rilevare l’attività di Fe tramite Matias, incaricato della vendita. Fino all’ultimo egli manterrà l’anonimato per evitare intromissioni da parte della Montenegro, ed inizialmente Matias sarà anche scettico nel concludere l’affare, temendo che Prudencio possa essere solo un prestanome della temibile matrona.

LEGGI ANCHE – La disgrazia di Maria

Alla fine, però, il giovane Castaneda si fiderà dell’amico, e Prudencio avvierà dunque l’attività con l’aiuto di Antonio Marchena, un uomo indicato proprio da Marcela e Matias, e rimasto senza lavoro dopo un incidente. Chi è veramente quest’uomo?Per scoprirlo non vi resta che continuare a consultare le prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole.