Pubblicato il: 01 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 291

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: l’omicidio di Meliton

Il simpatico tutore dell’ordine di Puente Viejo viene a mancare in circostanze davvero sospette

Visualizza Foto

Purtroppo si torna a parlare di tragedie nelle anticipazioni spagnole de Il Segreto che questa volta vedono durante il salto temporale di cinque anni, la morte di Meliton. L’uomo sarà rinvenuto cadavere e i sospetti cadranno per sbaglio su donna Francisca. Poco prima di morire, il tutore dell’ordine, lascia scritta l’inziale del nome del suo assassino. Di chi si tratta? Chi ha posto fine alla vita di Meliton? Vi anticipiamo che anche un altro personaggio passerà a miglior vita per mano dell’assassino che l’ha ucciso.

Trame spagnole de Il Segreto: salto temporale di 5 anni a Puente Viejo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che nel passaggio tra l’undicesima e la dodicesima stagione, durante la la quale assisteremo ad un salto temporale di cinque anni, non solo molti personaggi storici della telenovela se ne andranno per iniziare una nuova vita altrove, ma accadrà anche dell’altro. Due amati abitanti di Puente Viejo infatti, perderanno la vita in circostanze che non saranno mai del tutto chiarite. Si tratta di Gracia Hermosa, la moglie di Hipolito Miranar, che da tale evento rimarrà sconvolto e del tutore dell’ordine Meliton, che viene ritrovato ucciso per oscuri motivi da Matias, Severo e Carmelo. I tre vicino al luogo del delitto noteranno qualcosa di particolare, un indizio che li indurrà a chiamare subito la Guardia Civile affinchè indaghi su quell’omicidio.

Il Segreto anticipazioni spagnole : Gracia muore, Hipolito disperato

Durante il salto temporale di cinque anni  e quindi, al 1930, purtroppo due personaggi molto amati moriranno. Tra questi ultimi, vi è Gracia Hermosa, la moglie di Hipolito Miranar. Le circostanze del suo decesso, non sono chiare. Hipolito, dopo questo triste evento, entra in un profondo stato depressivo. Il ragazzo non riesce neppure più a prendersi cura e neppure a guardare e prendere in braccio la piccola Belen, talmente gli ricorda la moglie. Per questo motivo, egli la affida ai nonni materni.

LEGGI ANCHE –  Anticipazioni spagnole: La morte di Gracia

Il Segreto, trame spagnole: Meliton scompare

Un giorno, Matias si accorge che Meliton, sempre molto presente in paese, non si presenta e non si vede in giro da diversi giorni. Il Castaneda pensa che sia il caso di andare a cercarlo e per farlo, chiede a Severo e Carmelo, i soli due uomini di cui può fidarsi, di accompagnarlo. Inoltre, i due amici fraterni, hanno sempre avuto buoni rapporti con il tutore dell’ordine. I tre chiedono alle persone che incontrano dove hanno visto lo sceriffo l’ultima volta e, arrivando in quel luogo, i tre si trovano davanti ad una scena macabra. Su una roccia, come a mettere una firma fiera di una cattiva azione compiuta, è incisa una F.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: Fernando fuori controllo

Anteprime spagnole de Il Segreto: Francisca accusata di aver ucciso Meliton

La prima intuizione della Guardia Civile e dei tre amici che l’hanno chiamata, è che quella F., sia l’iniziale di Francisca Montenegro che in passato, ha già commesso molti crimini ed ucciso e fatto uccidere molte persone. Del resto il denaro ed altri mezzi per ordinare l’eliminazione di Meliton, li aveva a disposizione. Ponendo maggiore attenzione al principale indizio, le guardie prendono in considerazione anche il fatto che la F., è l’iniziale anche di Fernando Mesia. Il suo corpo infatti, dopo l’esplosione della bomba che lui stesso aveva messo nel monastero in cui si trovava, non è stato ritrovato.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole: Matias in pericolo

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: chi ha ucciso Meliton?

Secondo le autorità è possibile prendere in considerazione due ipotesi nel caso sia il figlio del terribile Olmo il colpevole dell’omicidio di Meliton. Egli potrebbe aver ucciso il tutore dell’ordine, che già era scomparso da qualche giorno, prima di causare l’esplosione nel monastero. Oppure, dato che la devastante esplosione dell’istituto religioso in cui Fernando si trovava, ha reso impossibile ritrovare i resti del suo corpo, non è da escludere che egli sia in realtà ancora vivo e intenda vendicarsi di tutti coloro che abitano a Puente Viejo. Il sergente Garcia, vuole scoprire l’assassino di Meliton, a costo di arrestare un capro espiatorio e complicando così la situazione.

Perchè Meliton è stato ucciso? E da chi? Francisca o Fernando? Oppure nelle puntate spagnole de Il Segreto presto scopriremo che a Puente Viejo è arrivato un nuovo criminale omicida con il quale i paesani dovranno fare i conti?