Aggiornato al: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14086

Il Segreto anticipazioni spagnole, il particolare ritorno di Pepa

La protagonista della prima stagione potrebbe apparire di nuovo a Puente Viejo: ecco quando e perchè

Visualizza Foto

Da molti anni gli appassionati della telenovela Il Segreto sperano nel ritorno di Pepa Aguirre che è sparita dopo ben 381 puntate e l’uscita di scena della ragazza, creduta morta, non è mai stata digerita del tutto dai fan che, però, in tutti questi anni non hanno mai abbandonato l’idea di un suo ritorno in scena. Ebbene, dopo tante ipotesi, stando alle ultime voci del web, la coraggiosa Pepa potrebbe ritornare a Puente Viejo nella prossima stagione de Il Segreto. In che vesti potrebbe tornare?

Pepa Aguirre ritorna nella soap?

L’avevamo lasciata alla puntata 381 della telenovela Il Segreto, quando in procinto di partorire Pepa Aguirre giaceva priva di forza in una foresta. Qui con l’aiuto di Tristan Castro, la coraggiosa levatrice riuscì a dare alla luce Aurora e, dopo che il marito la crebbe morta andandosene disperato con la figlia, diede alla luce anche Bosco. Il suo corpo non venne più ritrovato, però, in quanto due misteriose persone la trascinarono viva altrove.

Da qui, Pepa uscì di scena, ma l’idea di un suo ritorno fu sempre dato per possibile. Ad alimentare la speranza fu anche l’ideatrice Aurora Guerra che, in occasione di un’intervista, rivelò che il personaggio sarebbe potuto ritornare. Proprio in questi ultimi giorni, sul web è partita la clamorosa indiscrezione sul ritorno di Pepa che potrebbe verificarsi già a partire dalla prossima stagione in Spagna.

Un nuovo personaggio anticipa Pepa?

Il ritorno di Pepa a Puente Viejo potrebbe essere anticipato da un nuovo personaggio che assumerà le stesse doti eroiche della protagonista della prima stagione. Il suo nome sarà Julieta Uriarte che, a seguito di un coraggioso gesto, riuscirà a guadagnarsi la stima e il rispetto dei cittadini spagnoli.

Stando agli esperti, il nuovo personaggio non solo richiamerà la coraggiosa Pepa, ma potrebbe essere addirittura l’artefice del suo ritorno. Tuttavia, per il momento non si conosce altro, ma sembrerebbe proprio che Julieta nasconderà ai cittadini di Puente Viejo molti aneddoti sul suo passato legati all’indimenticabile levatrice.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e su Pepa non ci resta che attendere le prossime anticipazioni.