Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 10903

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Perez De Ayala vuole uccidere Nicolas

A Puente Viejo arriva Perez De Ayala, il padre dell’assassino di Mariana ucciso da Nicolas che cerca vendetta

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole della puntate Il Segreto ci rivelano che a Puente Viejo sta per entrare in scena un nuovo, terribile personaggio. Stiamo parlando del generale Simon De Ayala Perez, un potente militare che tra l’altro, risulterà essere il  padre dell’assassino di Mariana Castaneda, ucciso da Nicolas Ortuno dopo aver subito da lui molte provocazioni durante un processo farsa grazie al quale, egli, nonostante fosse omicida reo confesso, era stato rimesso in libertà. Il militare è arrivato nel paesino con l’intenzione di vendicarsi del fotografo e dei suoi parenti, Emilia ed Alfonso, che infatti, attraverseranno un periodo terribile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas uccide l’assassino di Mariana

Nicolas, dopo aver saputo che Don Caras, l’assassino di sua moglie Mariana e di numerose altre donne, sarà nuovamente processato con la possibilità di essere dichiarato innocente e rimesso in libertà, cercherà, come avvocato, ogni appiglio per fermare questo scempio legale che sta per compiersi. Nonostante l’Ortuno abbia dovuto lottare per convincere il cognato Alfonso a non uccidere l’assassino della sorella, egli stesso si farà giustizia da se dopo che l’uomo, ormai libero, gli racconterà che Mariana nei suoi ultimi istanti di vita. La Castaneda lo ha implorato di non uccidere ne lei ne la creatura che portava in grembo. Questa notizia del nascituro, scioccherà talmente l’Ortuno che egli toglierà la vita a Tomas Don Caras con le sue stesse mani. L’uomo viene prontamente tradotto in carcere.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il genrale De Ayala vuole vendetta

Carmelo dovrà comunicare al militare l’avvenuta morte del figlio. Immediatamente, Perez De Ayala, inizia a progettare la sua vendetta contro Nicolas e  contro chi si è schierato dalla sua parte. In primo luogo, nei confronti di Carmelo perchè farà diffondere la notizia sulla vera dinamica del delitto compiuto dall’Ortuno. Poi il militare darà ordine di trasferire Nicolas in un carcere della capitale. Il suo intento è quello di ucciderlo durante il trasferimento e lontano dal paese, nessuno potrà impedire così la sua vendetta. Ma Nicolas viene avvertito da Meliton, che scopre le intenzioni di Perez De Ayala. Riuscirà dunque a salvarsi?

Seguite le nostre pagine dove troverete anticipazioni spagnole Il Segreto sempre aggiornate.