Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2260

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Prudencio perdutamente innamorato di Lola

Il giovane Ortega dimentica Julieta e regala il suo cuore ad una giovane straniera

Visualizza Foto

Sarà un vero colpo di fulmine quello che accadrà a Prudencio secondo le puntate spagnole de Il Segreto. Il giovane infatti quando guarderà per la prima volta negli occhi Lola, resterà abbagliato dalla sua bellezza e non riuscirà più a dimenticarla. Ma come accade ogni volta che una donna si avvicina ad un protetto della Montenegro, scatena le ire della donna che non ritiene mai la giovane adeguata a lui. Così inizia ad osteggiare anche il rapporto tra Prudencio e Lola, ma la giovane è così forte tanto da ricordarle in nei suoi modi l’odiata Pepa. Qualcosa in quella giovane è identico alla levatrice che aveva ammaliato suo figlio Tristan. Quale sarà ora la mossa della matrona?

L’arrivo di Lola a Puente Viejo

Accade in un giorno qualunque della primavera di Puente viejo, il paesino della marca spagnola. Adesso si trova alla locanda intento a bere qualcosa con alcuni conoscenti. La porta si aprirà è davanti a lui si troverà Lola che chiederà il giovane alcune informazioni. Lo sguardo del giovane cambierà immediatamente non appena i suoi occhi si incontreranno con quelli della ragazza e per lui sarà immediatamente amore. Mai era accaduto all’Ortega di perdere la testa in questo modo se non quando vede Julieta. Ora il destino sembra avergli dato una seconda chance di essere felice.

LEGGI ANCHE – Francisca prepara la sua vendetta

Lola e Prudencio sempre più vicini

Lola è una giovane ragazza che ha dovuto rimboccarsi le maniche fin dalla tenera età quando i suoi genitori sono morti. Da quel momento La giovane la sua sorellina si sono occupati della fattoria di famiglia. Prudencio resta molto colpito dalla sua storia e i due iniziano a frequentarsi assiduamente, attirando così l’attenzione di donna Francisca che vuole immediatamente avere delle informazioni sulla nuova arrivata a Puente Viejo. Prudenzio non riesce a non pensare alla giovane donna dai capelli corvini che gli sta stregando il cuore.

LEGGI ANCHE – Maria si innamora di Fernando Mesia?

Donna Francisca contro Lola e Prudencio

Ci risiamo! Donna Francisca non ne vuole sapere che Prudencio frequenti Lola. Così come accadde prima per Tristan e Pepa e poi per Julieta e Saul, anche questa volta la Montenegro osteggia il rapporto tra il suo pupillo e la donna di cui si è innamorato. La matrona Infatti dice chiaramente di non essere d’accordo sulla loro frequentazione e ovviamente mette di mezzo anche il capomastro al quale chiederà presto di darle una mano per separare due giovani innamorati. Riuscirà davvero in nel suo intento?

LEGGI ANCHE – Adela muore e abbandona la telenovela

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno del triste destino di Maria Castaneda.