Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 28997

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo costretto a riaprire la bara di Francisca?

Saul e Julieta credono che Francisca abbia finto la propria morte e costringono l’Ulloa a riaprire la cassa

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole hanno recentemente proposto un incredibile colpo di scena nelle puntate de Il Segreto: la morte di Francisca Montenegro! La donna sarebbe passata a miglior vita dopo che, suo nipote Gonzalo, le avrebbe sparato in pieno petto. Il figlio di Pepa, tornato a Puente Viejo insieme a Maria, ha deciso di vendicare così la morte dei due bambini, Esperanza e Beltran. Pensano infatti che dietro l’incendio della loro casa, ci sia stata la mano di Francisca. La morte della matrona sconvolgerà Raimundo, che vedrete affranto dal dolore. Ad essere incredulo a quello che è accaduto, sarà Fernando Mesia, anche lui recentemente rientrato nel cast della telenovela spagnola.

Puntate spagnole Il Segreto: Julieta e Saul dubitano che Francisca sia realmente morta

Gli spoiler spagnoli de Il Segreto rivelano che Julieta e Saul, proveranno dei forti dubbi circa il fatto che la matrona sia realmente deceduta e ciò a causa di alcuni strani comportamenti di Raimundo. Da una parte infatti, l’Ulloa era disperato durante l’allestimento  della camera ardente per sua moglie, ma poi a nessun’altro oltre lui, è stato concesso di entrare per rendere omaggio alla donna e di poter vedere il suo corpo senza vita.  E questo nonostante ella fosse la persona più potente non solo del paese, ma dell’intera regione. E che la Montenegro, aveva molti legami con politici e militari. Un comportamento molto strano che ha insinuato alcuni dubbi sia in Saul che in Julieta.

Trame Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo apre la bara della moglie

Saul e Julieta sono dubbiosi sulla reale morte di Francisca, questo perchè il corpo della Montenegro ormai priva di vita, non è mai stato fatto vedere, ne agli abitanti della villa ne ai paesani. Proprio per questo motivo, i due giovani innamorati, faranno a Raimundo la specifica richiesta di aprire la bara della moglie dopo il funerale, per accertarsi che il cadavere della donna, si trovi realmente dentro la stessa e che ella, non abbia escogitato un altro dei suoi numerosi trucchi, al fine  di raggiungere qualche suo scopo. Cosa farà a questo punto il padre di Emilia? Accetterà la richiesta dei due giovani? Nel frattempo Raimundo sta ultimando gli ultimi dettagli per dare l’ultimo saluto alla moglie.

 Il Segreto anticipazioni spagnole: il funerale della Montenegro

Le esequie della donna, saranno celebrate da Don Anselmo e prima che la bara sia calata sotto terra, l’Ulloa, aprirà la bara davanti a Julieta e Saul per mostrare loro il corpo di Francisca e togliere ad essi ogni dubbio. L’anziano ex locandiere, poi, chiederà ai due ragazzi, di lasciarlo da solo per qualche minuto al cimitero per poter dare l’ultimo saluto a sua moglie. Il giorno dopo Saul e Juieta, si rendono conto che Raimundo, non ha dormito a casa ed il suo letto è intatto, mentre egli sarà poi sempre più strano. Sarà per via del lutto o ci sarà sotto qualcos’altro? I due giovano pensano che stia nascondendo qualcosa e il dubbio che avevano avuto in precedenza, torna vivo in loro. Cosa decideranno di fare per scoprire la verità sulla notte di Raimundo trascorsa fuori casa?

E’ nota a tutti la capacità di Francisca di escogitare stratagemmi di qualsiasi tipo per ottenere i suoi scopi e difendersi dai suoi nemici. Lo avrà fatto anche in questo caso? E per quale motivo allora è stato coinvolto anche il nipote Gonzalo, con il quale ha avuto trascorsi burrascosi? Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.