Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 24942

Il Segreto anticipazioni spagnole: ritorna il terribile Fernando Mesia?

Alcuni rumors spagnoli fanno pensar Fernando Mesiastia tornando a Puente Viejo

Visualizza Foto

Incredibile colpo di scena a Il Segreto. Nelle prossime puntate spagnole, infatti, stando a quanto rivelano le ultime anticipazioni sulla soap di Aurora Guerra, tornerà il terribile Fernando Mesia. A rivelare la notizia è stato il Magazine de Il Segreto che ha deciso di fare una sorpresa ai fan scrivendo che presto sarebbe tornato il Mesia. La notizia è però ancora da confermare anche se i fan pensano che sia plausibile visto che il suo personaggio è stato fatto uscire con un finale aperto. Inoltre l’attrice Ruth Llophis che interpreta Adela, ha postato una foto di un copione nel quale compare il nome Fernando. Sarà davvero così oppure no?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando Mesia torna a Puente Viejo?

Uno dei personaggi più crudeli e controversi de Il Segreto, stando alle ultime anticipazioni e rumors, starebbe per fare il suo ritorno nel piccolo paesello di Puente Viejo, si tratta di Fernando Mesia. Il terribile figlio di Olmo Mesia, ed incubo di Maria Castañeda, dopo aver rapito la piccola Esperanza, era riuscito a scampare a morte certa cavandosela solo con l’interdizione dal paesello. Insomma il personaggio interpretato dall’attore Carlos Serrano, si era congedato dal pubblico senza passare a miglior vita, per cui nonostante il rumor lanciato dal Magazine Il Segreto debba ancora trovare riscontro, il suo ritorno non sarebbe così impossibile.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Ruth Llophis conferma l’indiscrezione?

Oltre alle ipotesi fatte da molti fans per via del finale aperto per quanto riguarda il personaggio di Fernando Mesia, c’è un post dell’attrice Ruth Llophis, interprete di Adela, che confermerebbe il rumor. La collega di Carlos, ha postato sui suoi profili social, la foto di un copione di un dialogo tra lei e suo marito Carmelo, nel quale si fa il nome di un certo Fernando e sembra proprio che sia coinvolto nelle vicende della famiglia Castañeda, la stessa a cui apparteneva Maria prima di rifugiarsi a Cuba. Fernando Mesia, torna dunque a Puente Viejo o si tratta soltanto di un omonimo?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Il Segreto e per scoprire in anteprima se davvero il Mesia tornerà a far paura agli abitanti di Puente Viejo.