Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 12448

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Saul si emoziona quando Julieta entra in chiesa

Il giorno del matrimonio l’Ortega resta colpito dall’arrivo della sua amata in chiesa

Visualizza Foto

È stata davvero lunga l’attesa per Julieta e Saul, ma finalmente le puntate spagnole de Il Segreto mostrano il giorno del loro matrimonio. La chiesa è gremita gli invitati e tutti attendono con ansia l’arrivo della sposa. Saul si trova davanti all’altare con don Berengario, visibilmente nervoso ed emozionato. Il sacerdote di farlo tranquillizzare, ma i suoi nervi sono a fior di pelle. Poi finalmente dalla porta appare la Uriarte. Ecco quello che accadrà!

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: il tanto sospirato matrimonio

Ne hanno davvero passate tante Saul e Julieta prima di arrivare a questo giorno. Ma quando Prudencio ha annunciato loro di aver presentato la domanda di annullamento delle loro nozze, hanno ripreso a sperare. Le ostilità tra di loro sembrano essere dunque finite e ora sta per iniziare una nuova vita. Julieta ha da subito iniziato ad organizzare il matrimonio, ovviamente con l’aiuto di nonna Consuelo, che vede finalmente felice la sua amata nipote accanto all’uomo che ama da sempre e che presto sarà suo marito.

LEGGI ANCHE – Julieta e Saul se ne vanno?

Trame Il Segreto, puntate spagnole: il nervosismo di Saul

Come tutti gli uomini il giorno delle nozze è destinato a renderli nervosi e anche Saul fa parte di questa categoria. Siamo giunti al giorno del matrimonio. Pian piano in chiesa tutti prendono posto, felici di assistere al matrimonio forse più atteso dai tempi di Pepa e Tristan. Saul arriva davanti all’altare e scambia qualche parola con Don Berengario che officerà la cerimonia. L’Ortega continua a voltarsi indietro forse per timore che la sua amata possa cambiare idea e lasciarlo lì da solo. Il curato cerca di calmarlo senza successo.

LEGGI ANCHE – Saul salva suo fratello

Puntate Il Segreto, trame spagnole: l’arrivo della sposa

Saul è completamente sudato per l’attesa, quando Don Berengario lo invita a voltarsi. La porta sul fondo della chiesa si apre e la chiesa si illumina della luce del sole, poi si intravede una sagoma entrare…è Julieta! La giovane sottobraccio a nonna Consuelo si incammina verso l’altare per diventare la sua sposa. Questa volta è tutto vero. Niente e nessuno potrà impedire che i due innamorati in questo giorno diventino marito e moglie. Saul nel vederla resta a bocca aperta, non l’aveva mai vista così radiosa e splendida come in quel momento.

LEGGI ANCHE – Saul e Julieta insieme per sempre

Siamo sicuri che andrà tutto liscio fino alla fine della cerimonia?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto