Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2045

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo cade in rovina, Irene gli è vicina

Santacruz pur di continuare a dare lo stipendio ad alcuni operai, manda i suoi conti in rosso e la banca, pignora tutti i suoi averi.

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che  Severo Santacruz attraverserà un momento difficilissimo. Egli perderà infatti tutti i suoi soldi ed alcune aziende di sua proprietà, fino ad essere costretto a dichiarare bancarotta. Pur in questa situazione critica, egli non vorrà licenziare i suoi operai. Ma questo suo nobile gesto, avrà però ripercussioni negative sulla situazione economica della sua famiglia. L’industriale, non sapendo bene come comportarsi con sua moglie Irene che ha tenuto all’oscuro di tutto per non farla preoccupare. Così chiederà consiglio a Carmelo ed Adela che lo spingeranno a parlare apertamente con Irene. Loro sono certi che la Campuzano, da donna intelligente e sensibile qual è, saprà comprenderlo.

Il Segreto, puntate spagnole: Severo diventa povero

La crisi economica che sta vivendo la penisola iberica si ripercuoterà anche sugli affari del latifondista Severo Santacruz, che perderà, in breve tempo, tutte le sue aziende ed i suoi possedimenti terrieri, finendo in disgrazia. Tutto inizierà quando il latifondista, nonostante l’aumento delle materie prime per la produzione dei suoi servizi, penserà che sia ingiusto licenziare alcuni operai a causa delle loro difficoltà economiche in famiglia. Santacruz così, farà finire i suoi conti in rosso piuttosto che lasciare questi uomini senza lavoro e senza stipendio. Ma la banca, ben presto, pignorerà però tutti i suoi beni, cosa che egli nasconde all’inizio alla moglie Irene.

LEGGI ANCHE – Il nuovo lavoro di Severo

Il Segreto, trame spagnole: Adela consiglia a Severo di confidarsi con Irene

Gli spoiler il Segreto svelano che Severo sperando che la critica situazione economica in cui attualmente si trova, sia soltanto passeggera, cercherà di tenere tutto nascosto alla moglie. Santacruz però, nonostante il suo grande impegno, non riesce in alcun modo a risollevarsi. Egli decide allora di confidarsi con Carmelo Leal, il suo amico di sempre, e con la moglie di quest’ultimo, Adela. Ed è proprio Adela che gli consiglia allora di parlare apertamente con la Campuzano della grave crisi economica che la loro famiglia sta attraversando, certa che la giornalista, da donna intelligente e sensibile qual è, saprà comprenderlo.

LEGGI ANCHE – La triste fine di Adela

Anteprime spagnole Il Segreto: Irene promette al marito di aiutarlo a riscattarsi

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Severo, grazie alle parole di Adela, decide di confidare ad Irene di aver dovuto dichiarare bancarotta e che attualmente, versa in una situazione di povertà. La moglie gli risponde che lei ha scelto di sposare l’uomo Severo per le sue qualità umane, per avergli sempre dimostrato di essere un uomo giusto e leale, oltre che pieno d’amore per suo figlio Carmelito. E non certo per i suo possedimenti, ai quali del resto, non è mai stata interessata. La donna, quasi piangendo, cercherà di rincuorarlo e di rassicurarlo, affermando che lei non lo lascerebbe mai per questo motivo e che anzi, cercherà di aiutarlo a riscattarsi ed a risollevarsi economicamente.

Severo ed Irene riusciranno a risollevare le loro finanze ed a garantire una vita ed un futuro agiato al piccolo Carmelito? Per saperlo e per seguire le storie dei vostri personaggi preferiti della telenovela Il Segreto, continuate a seguirci.

LEGGI ANCHE – Un altro dramma per Julieta