Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 788

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo finisce in bancarotta

Il Santacruz farà una scelta sbagliata riguardante le sue aziende e perderà tutti i suoi beni

Visualizza Foto

Problemi in arrivo per Severo Santacruz nei prossimi episodi spagnoli de Il Segreto. L’uomo che da poco si è rifatto una vita sposando la giornalista Irene, finirà per perdere tutti i suoi averi. Il Santacruz, infatti, nonostante i costi di produzione dei prodotti sia aumentato, deciderà di continuare a tenere al suo servizio tutti gli operai. Questo gesto, però, gli costerà caro visto che nel giro di poco tempo, le banche pignoreranno tutte le sue proprietà e l’uomo si ritroverà senza soldi e senza lavoro.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Severo nei guai

Severo, dopo aver passato un periodo di serenità sposando Irene Campuzano con la quale si è rifatto una vita in seguito alla tragica morte della sua Candela, tornerà ad avere seri problemi. L’uomo, infatti, a causa di un gesto nobile che farà nei confronti dei suoi operai per non lasciarli senza lavoro, finirà per mettersi nei guai con le banche non riuscendo a ripagare i debiti contratti. L’imprenditore, dunque, dovrà trovare un modo per far fronte alla nuova situazione che si verrà a creare.

LEGGI ANCHE – Una nuova vita per Severo e Irene

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo va in bancarotta

Severo si renderà conto che produrre i suoi prodotti è diventato quasi impossibile visto che i costi sono aumentati a dismisura e che l’unico modo per far fronte alla situazione, sarebbe licenziare qualche operaio. Tuttavia, il Santacruz non se la sentirà di procedere in tale maniera e nonostante le difficoltà, deciderà di mantenere al suo servizio tutti gli operai. Questa decisione, però, lo manderà in banca rotta visto che in pochi mesi, le banche gli pignoreranno tutti i suoi beni.

LEGGI ANCHE – Ancora guai per Severo Santacruz

Il Segreto, trame spagnole: Severo comunica la novità ad Irene

Severo sarà molto angosciato per ciò che è successo e cercherà di trovare un accordo con i vari creditori, ma purtroppo per lui non ci riuscirà e a malapena riuscirà ad evitare il licenziamento degli operai. L’uomo, in seguito, non sapendo come comportarsi visto che non ha più un lavoro né soldi per mandare avanti la sua famiglia, si confiderà con Carmelo ed Adela. In seguito su consiglio della maestra, comunicherà la novità a sua moglie Irene. La donna gli darà il suo supporto oppure no?

La vita ancora una volta mette alla prova Severo e con lui la moglie Irene. Riuscirà come sempre a rialzarsi ?