Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1325

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo sta per finire sul lastrico?

Il Santacruz si troverà ancora una volta in seria difficoltà economica a causa di una congiuntura sfavorevole

Visualizza Foto

Nelle puntate  spagnole de Il Segreto assisteremo all’ennesimo rovescio economico che causerà gravi problemi a Severo Santacruz. L’ex latifondista e sua moglie Irene avranno nuovamente enormi difficoltà, questa volta a causa del ribasso improvviso del prezzo del riso. Sarà Francisca a non informare in tempo Severo, ed a dargli un suggerimento che si rivelerà per lui fatale. Prudencio, intanto, conosce la misteriosa Lola, e si sente molto attratto da lei.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: crolla il prezzo del riso

Quando Fe sarà costretta a partire per l’America per salvarsi dalle grinfie di Faustino, Prudencio rileverà la bottega della Perez aprendo un’attività di prestiti. Severo andrà da lui per chiedergli del denaro. Francisca, però, appena verrà a saperlo, dirà al giovane Ortega di non aiutare il Santacruz. Prudencio si fa aiutare nella gestione della sua nuova attività da tale Marchena, al quale confida di sentirsi ancora manipolato dalla Montenegro, mentre Carmelo rimprovererà a Severo la sua superficialità, per la quale rischia di pagare un prezzo molto alto. Le cose peggioreranno quando Irene annuncerà che il prezzo del riso è crollato, e per questo i Santacruz potrebbero andare incontro alla rovina economica. Francisca farà un gesto inaspettato nei confronti di Severo che a Prudencio non piacerà affatto: di cosa si tratta? La matrona vedrà la fine definitiva del suo storico nemico?

LEGGI ANCHE – Emilia e Alfonso ritornano

 Il Segreto spoiler spagnoli: sconcertante scoperta

Intanto, Prudencio riuscirà finalmente a dimenticare Julieta e si lascerà incuriosire dall’affascinante Lola; la giovane sconosciuta, però, inizialmente si comporterà nei confronti del giovane Ortega in maniera piuttosto brusca, e rifiuterà le sue attenzioni. Carmelo, intanto, cercherà di scoprire come stiano veramente le cose per Severo, e quali sarebbero le conseguenze del calo del prezzo riso. Purtroppo, egli confermerà i timori del suo amico, che rischia davvero di finire sul lastrico. Il Santacruz cercherà allora di dissimulare la preoccupazione, rassicurando tutti di avere qualche risparmio da parte, ma si capirà immediatamente che questa non è la verità. Prudencio e Marchena capiranno allora che Francisca era perfettamente al corrente del calo del prezzo del riso, e che ha suggerito a Severo di investire per fare in modo che egli perdesse tutto. E le cose appariranno più chiare quando un uomo si recherà alla villa, e la Montenegro lo ringrazierà per il suo…intervento…cosa c’è dunque dietro l’intera vicenda?

LEGGI ANCHE – Il dramma di Maria

Episodi Il Segreto, trame spagnole: nemici a confronto

Deciso a scoprire tutta la verità sulla situazione che lo sta riducendo alla fame, Severo sparirà improvvisamente nel nulla. Una spaventatissima Irene ricorrerà a Carmelo, dicendogli di non avere più notizie di suo marito. Il Leal, allora, la tranquillizzerà informandola che suo marito è a La Puebla per scoprire cosa sia davvero accaduto a proposito del prezzo del riso. Ancora una volta il Santacruz scoprirà di essere finito in uno dei tranelli della Montenegro Così, egli deciderà di affrontare la nobildonna una volta per tutte. Francisca, neanche a dirlo, negherà spudoratamente ogni addebito con fare arrogante e protervo. Anzi, ella tratta con una certa sufficienza il rivale di sempre, e quasi lascerà intendere che egli si trovi in questa situazione a causa del suo scarso fiuto per gli affari. Dopo il colloquio con la matrona, però, Severo deciderà di reagire, e comincerà a pensare ad un modo per poter risalire la china.

LEGGI ANCHE – Francisca si confida con Julieta

Riuscirà Severo a tornare a galla? Per scoprirlo non vi resta che seguire le prossime anticipazioni Il Segreto!