Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 10767

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il tanto atteso ritorno di Gracia a Puente Viejo

Dopo mesi di assenza, la Hermosa decide di lasciare la Svizzera e tornare a casa

Visualizza Foto

Tutto il paese sarà in festa quando vedrà Gracia! Le anticipazioni spagnole de Il Segreto infatti rivelano che la moglie di Hipolito arriverà improvvisamente insieme alla bambina che ha dato alla luce. La giovane si era recata sulle Alpi svizzere per partorire con un nuovo metodo che le avrebbe dato meno dolori durante il parto. Ma il suo rientro sarà motivo per la suocera Dolores di creare un certo scompiglio che sfocerà in una discussione tra lei e la neo mamma a proposito della piccola Belen.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gracia diventa mamma

Nelle puntate italiane de Il Segreto state assistendo al momento in cui Gracia sembra essere dispersa sulle alpi svizzere. Mentre a Puente Viejo, Dolores tenta in tutti i modi di impedire che il figlio Hipolito possa nuovamente partire per tentare di ritrovarla, in quanto le strade sono bloccate e sarebbe pericoloso avventurarsi. Gli spoiler spagnoli della telenovela però rivelano che la Hermosa sta bene e che presto darà alla luce una bellissima bambina che chiamerà con il nome di Belen.

LEGGI ANCHE – Rocambolesco parto per Gracia? 

Trame spagnole Il Segreto: Gracia lascia la Svizzera

Hipolito è al settimo cielo per essere diventato padre di una meravigliosa bambina. Ma la piccola non può ancora viaggiare e per questo si prolunga il soggiorno di Gracia in Svizzera. La Hermosa sarà raggiunta dal marito in diverse occasioni, infatti il Miranar farà spesso la spola tra la terra elvetica e quella iberica. Ma ecco che arriva il grande giorno in cui Gracia e Belen salutano le alpi e tornano finalmente a casa a Puente Viejo. Il loro arrivo in paese sarà trionfale e per tutti sarà una vera festa vedere la moglie di Hipolito nuovamente tra di loro.

LEGGI ANCHE – Addio a  Dolores e Hipolito? 

Puntate spagnole Il Segreto: una nonna un po’ speciale!

Gracia non viene lasciata da sola nemmeno un minuto tanto da essere sfinita per il troppo parlare con la gente. Ma ciò nonostante è felice di una simile accoglienza. A rovinare le cose però sarà Dolores che inizierà a dire la sua sull’educazione della piccola Belen, avanzando pretese assurde e finendo, come sempre, per irritare Gracia che sarà costretta a rimetterla al suo posto. Non mancheranno scaramucce divertenti che vi faranno sorridere su questa vicenda. Riuscirà davvero la Hermosa a spuntarla sulla caparbia suocera pettegola?

LEGGI ANCHE – Fine shock per Fe? 

Certamente le prossime anticipazioni de Il Segreto ci riveleranno ancora divertenti aneddoti provenienti dalle puntate spagnole.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto