Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6635

Anticipazioni spagnole Il Segreto: un rapimento inatteso!

Nelle anticipazioni spagnole della telenovela, emerge una brusca novità, il rapimento di una celebre coppia

Visualizza Foto

Nuove e inquietanti notizie giungono dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto. Presto gli appassionati telespettatori, resteranno con il fiato sospeso, in particolar modo, dopo l’inaspettato rapimento di una celebre coppia: Emilia e Alfonso. Come se non bastasse, all’orizzonte si prospettano ulteriori e inquietanti novità: Maria e Gonzalo tornano a Punte Viejoma non sono più la felice coppia d’un tempo; mentre, Fernando Mesia prende il controllo dei poteri di Donna Francisca, sparita dopo che Gonzalo le ha sparato.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il rapimento di Emilia e Alfonso 

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, purtroppo, i fedelissimi telespettatori italiani riceveranno delle notizie che non allieteranno il loro umore. In particolare, i due Castaneda, Emilia e Alfonso, uccidono il generale Pérez De Ayala, al fine di non ricevere più ulteriori problemi e, al contempo, per vendicarsi di tutta la sofferenza patita e, dunque, delle violenze subite. Dopo l’atto criminoso, la coppia decide di lasciare Puente Viejo, poiché lì, accusati di omicidio, correvano il rischio di essere condannati alla pena di morte e, così, decidono di recarsi in Francia. Contestualmente, a distanza di un po’ di tempo, tornano nel piccolo paesino spagnolo, Maria e Gonzalo. I due, però, non sono più la felice coppia d’una volta; anzi, pare che l’ex prete abbia tradito molteplici volte la coniuge a Cuba. E, ancora, la figlia di Emilia lo accusa di non essersi preso cura di lei e dei loro bambini.

Puntate spagnole Il Segreto: Fernando-Maria-Gonzalo, un intreccio enigmatico

Fernando Mesia è sempre più intento a prendere i poteri di Donna Francisca e, a distanza di poco tempo, riesce a ottenere ciò a cui auspicava; soprattutto, grazie alla scomparsa della Montenegro a sua volta sparata da Gonzalo, ma che, in realtà, si pensa dia ancora in vita. Intanto, Fernando dona del danaro a Gonzalo che, nel contempo, lascia il paesino spagnolo lasciando Maria nello sconforto totale. Ma, non bisogna attendere molto per l’arrivo del colpo di grazia per la Castaneda: alla Villa giunge una missiva di riscatto, ove c’è scritto che Emilia e Alfonso sono stati rapiti dai soldati di Pérez De Ayala e potranno essere lasciati liberi solo in cambio di denaro. La donna non sa cosa fare, sebbene a sostenerla ci siano Raimundo e Fernando.

Episodio Il Segreto, puntate spagnole: Fernando ancora innamorato di Maria? 

Fernando è disposto a qualsiasi cosa pur di vedere felice Maria; addirittura vendere la Villa di Donna Francisca per pagare il riscatto dei due Castaneda. Raimundo, di primo acchito, non accetta, ma poi si ritrova costretto a dare il suo appoggio. Infine, in concomitanza a quanto dianzi riportato, un’altra importante novità traspare lentamente; Mauricio ha qualcosa di importante da dire all’Ulloa. Di cosa si tratterà? Le cose si stanno complicando sempre di più per la famiglia di Raimundo e lui si sente responsabile per loro. Riuscirà a sistemare le cose?

Con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto scoprirete quello che sta per accadere tra Fernando Mesia e Gonzalo. Qualcosa di misterioso si cela dietro il ritorno improvviso del figlio di Pepa.