Pubblicato il: 13 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2181

Il Segreto anticipazioni: scoppia la passione tra Saul e Julieta

Mentre i due innamorati fanno l'amore, Prudencio acquista una boccetta di veleno, a chi è destinata?

Visualizza Foto

Emozionanti come non mai, le anticipazioni de Il Segreto raccontano che Prudencio e Julieta si sposeranno a breve. La ragazza però come ben sapete, non ama il minore degli Ortega, che tenterà di consumare con la moglie, i doveri coniugali. La ragazza però respingerà il marito con decisione e poi totalmente fuori di se, andrà via in fretta e furia dal paese, vagando senza una meta. Che ne sarà di lei a questo punto?

Il Segreto: la prima notte di Saul e Julieta

Julieta è fuggita! Saul dopo poco intuisce che è accaduto qualcosa e che la ragazza ha lasciato la villa. Per questo in fretta e furia cerca di capire dove si sia diretta ed entra nel bosco in cerca di qualche sua traccia. Fortunatamente la ritrova in breve tempo e questa volta, Julieta non può più fingere davanti a lui e si lascia andare e travolgere dai suoi sentimenti. I due adagiati sull’erba, fanno l’amore per la prima volta. La Uriarte poi decide di svelare al suo amato che ha sposato suo fratello, perchè ricattata da donna Francisca che minacciava di farlo tornare in carcere per l’omicidio di quel professore.

Il Segreto: Saul sotto shock!

Dopo il racconto di Julieta, Saul stenta a credere che donna Francisca sia stata capace di fare una cosa del genere. Poi propone alla giovane di tornare insieme a Puente Viejo, ma per il momento di restare nascosta a casa di Consuelo. Purtroppo non c’è foglia che si muova che donna Francisca non sappia e questo nascondiglio della Uriarte sarà dunque di breve durata. Inoltre la Montenegro, felice di poter infierire sull’odiata Julieta, racconterà di quello che è successo a Prudencio, scatenando in lui, una rabbia senza precedenti.

Il Segreto: Prudencio cerca vendetta?

Dopo aver saputo cos’è successo da donna Francisca, Prudencio avrà un terribile faccia a faccia con suo fratello Saul. I due però non riusciranno a chiarire le cose e poco dopo il minore degli Ortega farà una telefonata che, quando l’ascolterete, sarà davvero inquietante. Il giovane infatti, chiedendo la massima discrezione al misterioso interlocutore, gli ordinerà di procurargli il più potente dei veleni. Ma a quale scopo? Forse vuole togliere di mezzo una volta per tutte lo scomodo fratello?

Continuate a seguire le vicende di Puente Viejo attraverso le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che nelle puntate spagnole sta accadendo a donna Francisca.

CATEGORIE