Pubblicato il: 30 Agosto, 2018  10823

Una Vita anticipazioni 1 settembre 2018: Ramon lascia Trini

Il Palacios decide di abbandonare il tetto coniugale dopo aver colto la moglie con Benito

Una Vita anticipazioni 1 settembre 2018: Ramon lascia Trini

Il Palacios decide di abbandonare il tetto coniugale dopo aver colto la moglie con Benito


E’ stato solo un bacio di addio quello tra Trini e Benito, ma nella puntata Una Vita che vedrete sabato 1 settembre 2018, Ramon non riuscirà a perdonare il gesto della moglie e sentendosi offeso e tradito se ne andrà di casa. Nel frattempo si reca da don Arturo per far contenta la madre Susana, ma una volta di fronte al Valverde non farà ciò che ha promesso alla sarta, scatenando l’ennesima discussione con lui. Inoltre Cayetana prende la decisione di organizzare un evento mondano, come faceva quando c’era ancora in vita suo marito German.

Una Vita anticipazioni 1 settembre 2018: Ramon sconvolto da Trini

Ramon arriva per caso a casa e scopre la moglie mentre bacia Benito. Non sapendo come stanno le cose, va su tutte le furie, pensando che la Crespo non solo fosse in procinto di tradirlo, ma che preferisca un uomo più giovane. Così dopo aver picchiato Benito e litigato con Trini, lascia la sua dimora per chiedere ospitalità a don Arturo. Lolita cerca di far capire al Palacios quello che è realmente accaduto, ma lui sembra non voler sentire nessun tipo di giustificazione. Come andrà a finire tra di loro?

Una Vita anticipazioni 1 settembre 2018: Simon ancora contro Arturo


Simon è convinto che Elvira non sia morta nel naufragio e teme che il padre l’abbia rinchiusa da qualche parte, con lo scopo di sottometterla al suo volere e impedirle di stare insieme a lui. Infatti quando si reca nel suo appartamento, non riesce a mantenere la promessa fatta alla madre e inveisce contro il colonnello accusandolo di nascondere come sono andate realmente le cose e dove si trova davvero la sua amata. Cayetana intanto decide di organizzare un grande ballo per risollevare il quartiere dai brutti eventi accaduti di recente. Mauro però pensa che la cosa migliore sia stare lontano da Teresa, in quanto si è convinto di essere una delle cause della sua infelicità.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà a Ursula.

CATEGORIE News