Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2170

A “Vieni da Me”, Giovanni Conversano chiede a Giada Pezzaioli di sposarlo: lei è gelida e non dice sì

La reazione inaspettata della bella Miss ha lasciato senza parole Caterina Balivo e anche Conversano, che probabilmente aspettava un sì

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, sua compagna nonché mamma di suo figlio Enea, sono stati ospiti di Caterina Balivo nell’ultima puntata del programma di Rai 2 “Vieni da me”. E proprio in questa occasione, Giovanni ha chiesto alla sua compagna storica (i due stanno assieme da ben nove anni) di sposarlo. Peccato che la risposta di lei non sia stata quella che Giovanni si aspettava… La stessa Balivo, imbarazzata, non sapeva come salvare la situazione!

A “Vieni da Me”, Giovanni Conversano chiede alla compagna Giada Pezzaioli di sposarlo

Con Giada Pezzaioli seduta sul divano, Giovanni Conversano si è inginocchiato e ha iniziato a farle una dichiarazione molto romantica. “Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, di recente salito alla ribalta per via delle esternazioni cattivissime ai danni della ex fidanzata Serena Enardu, attualmente impegnata con Temptation Island Vip 2019.

LEGGI ANCHE — Elga Enardu denuncia Giovanni Conversano per diffamazione: “Violenza inaudita”

L’ex tronista di Uomini e Donne fa una lunga dichiarazione che non viene accolta affatto bene

“Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre. Potresti avere qualunque uomo, più ricco e più bello” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne, ignorando la faccia contrariata della compagna, che in molti da casa avevano notato. “Io ti prometto che ti starò sempre vicino come hai fatto tu. Cercherò di essere meno rompiscatole. ma, soprattutto, voglio sposarti!” ha concluso Giovanni Conversano (che tuttavia non aveva portato con sé l’anello che in questi casi dovrebbe essere di rito.

LEGGI ANCHE — Giovanni Conversano ha paura? La strana reazione su Serena Enardu

“Vieni da Me”, Giada Pezzaioli gela Giovanni e risponde solo: “Vedremo!”

La risposta di Giada Pezzaioli, che come accennato sembrava tutto fuorché contenta, è stata un secco: “Addirittura… ma sì vedremo, dai!”. La ragazza ha poi affermato che lui l’ha fatta aspettare nove anni, dunque è giusto che ora aspetti anche lui. Caterina Balivo ha cercato di salvare il salvabile, ma anche lei è rimasta sbalordita dalla reazione della Pezzaioli. Forse tra i due fidanzati le cose non vanno bene come si sforzano di lasciar intendere dai loro profili social? Chissà…

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano fa nuove rivelazioni su Serena Enardu

A chi poi su Instagram gli ha chiesto come avesse preso la cosa, Giovanni ha replicato con filosofia: “Reazione più che giusta e comprensibile, ne parliamo in futuro. […] Non ha accettato per il momento… vedremo! Era prevedibile”.

CATEGORIE