Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1292

Alessandra Amoroso in crisi col fidanzato: ecco il motivo

Non è un periodo felice dal punto di vista sentimentale per la cantante salentina, che sarebbe in crisi col compagno Stefano

Visualizza Foto

Un nuovo gossip arriva direttamente da Alfonso Signorini, e riguarda Alessandra Amoroso. La cantante salentina infatti sarebbe in un momento di crisi con il fidanzato Stefano Settepani. Come riporta il giornale Chi il motivo sarebbe questo: “Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, suo produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei”. Alessandra non ha però ancora replicato, quindi nulla è certo. Sarà vero? Una cosa è certa: la cantante salentina poco fa ha annunciato di volersi prendere una pausa proprio per dedicarsi alla sua vita privata e alla formazione di una famiglia…

La notizia dell’uscita di scena di Alessandra Amoroso è arrivata dopo il tutto esaurito avuto all’Arena di Verona, che pare abbia deciso di prendere una pausa dalla musica per motivi  strettamente personali. Una stagione piena di successi per la cantante uscita da Amici ,che ha visto ben 18 tappe del suo tour, sfiorando le 120.000 presenze che ha visto il colpo di scena finale con la dichiarazione della Amoroso. Come mai ha deciso di fare una pausa?

Amici 16: la dichiarazione di Alessandra Amoroso

E’ accaduto tutto con la conclusione del tour di Alessandra, infatti la cantante ha rivelato che sente il bisogno di prendere una pausa e pensare alla sua vita personale, pare infatti che l’ Amoroso abbia intenzione di convolare a nozze con il suo fidanzato Stefano Settepani, uno dei produttori musicali di Amici 2017.

Una decisione quindi che vedrà solamente una fermata temporanea per Alessandra Amoroso che presto tornerà ad esibirsi nelle piazze italiane. Probabilmente la cantante sta già lavorando al prossimo album che sarà certamente un altro grande successo. Per ora possiamo solamente fare gli auguri ad Alessandra e, nell’attesa del suo ritorno, ringraziarla per i bellissimi successi che ci ha regalato.

Amici 29017: chi è Alessandra Amoroso?

Alessandra Amoroso cantante nasce nel 2009 dopo la sua partecipazione ad Amici che l’ha vista trionfare nell’ottava edizione del talent di Maria De Filippi. Dopo la vittoria arriva il primo disco di Platino per il brano Immobile e il successivo EP dal titolo Stupida. Da quel momento per  Alessandra è sempre stata una strada in salita.

Poco dopo infatti incide il suo primo album Senza Nuvole ed è nuovamente un grande successo. Da una piazza all’altra l’Amoruso conquista sempre più fans e sul web aumentano a dismisura le pagine dedicate a lei che contano migliaia di seguaci. Un successo che come già detto prima l’ha condotta al sold out all’Arena di Verona.

Presto torneremo per informarvi su altre novità riguardanti Alessandra Amoroso e tutti i protagonisti di Amici 2017


CATEGORIE