Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  1205

Alessandra Amoroso: Italia 1 omaggia la cantante ma i fan di Emma Marrone protestano

L'omaggio di Italia 1 alla cantante salentina non è andato giù ai fan dell'altra Big di Amici, Emma

Alessandra Amoroso: Italia 1 omaggia la cantante ma i fan di Emma Marrone protestano

L'omaggio di Italia 1 alla cantante salentina non è andato giù ai fan dell'altra Big di Amici, Emma


I telespettatori italiani stanno assistendo in questi giorni al promo di Italia 1 su Alessandra Amoroso. Non a caso, Mediaset ha deciso di omaggiare i dieci anni di carriera della cantante con uno speciale in prima serata. L’annuncio ha fatto entusiasmare naturalmente i fan dell’ex allieva di Amici, ma ha scatenato anche i malumori di una bella fetta di pubblico affezionata ad Emma Marrone. Proprio quest’ultima, infatti, non ha condiviso la scelta di dare spazio ad Amoroso anziché alla Brown.

Alessandra Amoroso: in arrivo uno speciale sulla carriera

Sta facendo molto scalpore il promo di Italia 1 che riguarda Alessandra Amoroso. Come annunciato dalla rete, infatti, la cantante festeggerà i dieci anni dall’uscita dell’ormai storico brano ‘Immobile’ che le diede la possibilità di entrare nel mondo della musica a tutti gli effetti. Il conto alla rovescia per l’Amoroso Day, in onda lunedì 23 dicembre 2019 in prima serata, partirà ufficialmente a Verissimo dove la cantante presenterà il suo nuovo progetto 10Ionoi.

Amici, Emma Marrone rivela: ecco cosa non sopporto di Maria De Filippi! La cantante è stata intervistata a Le Iene e ha rivelato un particolare di Maria De Filippi che non tollera più


Alessandra Amoroso: i fan di Emma Marrone furiosi

Da Silvia Toffanin, verrà spiegata la serata che sarà trasmessa su Italia 1 e soprattutto cos’è il già ribattezzato ‘Immobile 10 1”, il quale si ipotizza sia il suo primo storico singolo rivisitato e riarrangiato per l’occasione. L’annuncio dello speciale su Alessandra Amoroso, tra l’altro lanciato da lei in persona, ha fatto impazzire i fan che la seguono dai tempi di Amici. Tuttavia, ha scatenato anche la rabbia di una bella fetta di telespettatori, in particolare dagli affezionati di Emma Marrone. Quest’ultimi hanno criticato la scelta di Mediaset che avrebbe voluto omaggiare Amoroso e non la Brown, la quale, secondo loro, avrebbe meritato un tributo soprattutto dopo il periodo che ha dovuto affrontare di recente.

Caso Marco Carta: ecco perché il cantante è stato assolto per il furto alla Rinascente È finito l'incubo di Marco Carta dopo che il giudice del tribunale di Milano lo ha assolto in queste ore

Non a caso, la cantante di adozione salentina ha avuto alcuni problemi di salute che ha risolto poco tempo fa. Sta di fatto che, stando alle voci del web, anche Emma potrebbe ricevere uno speciale a inizio anno proprio come Alessandra.

CATEGORIE News