Aggiornato al: 07 Settembre, 2018  5152

Alessia Marcuzzi conferma il suo ritorno a Le Iene!

Arriva dai social l'annuncio ufficiale postato dalla stessa conduttrice

Alessia Marcuzzi conferma il suo ritorno a Le Iene!

Arriva dai social l'annuncio ufficiale postato dalla stessa conduttrice


Sono passati ben 13 anni da quando Alessia Marcuzzi ha lasciato la conduzione de Le Iene. Da qualche tempo si ventilava la possibilità del suo rientro nel programma di Davide Parenti. Ma per diversi mesi è solo stato un susseguirsi di indiscrezioni mai confermate. Ora però a dire la sua è la stessa conduttrice, la quale annuncia il suo rientro attraverso il suo profilo social. Una nuova sfida per la Pinella, reduce dalla conduzione dell’Isola dei famosi 2018.

Ecco cos’ha scritto Alessia Marcuzzi su Instagram

E’ ormai confermato che il timone de Le Iene passa da Ilary Blasi ad Alessia Marcuzzi! La conduttrice vuole condividere il suo entusiasmo per la nuova avventura che l’aspetta, con tutti coloro che la seguono e per questo posta sul suo profilo Instagram una foto datata di lei Iena e come commento questo hashtag: #backhome! Dopo poche ore dalla sua pubblicazione si contano centinaia di commenti che approvano o meno la decisione della Marcuzzi di rientrare nella squadra che già anni fa l’ha vista protagonista, nella puntata del martedì, affiancata da Nicola Savino.

Cosa pensano i fans di Alessia Marcuzzi?


La conduttrice, Alessia Marcuzzi, trova il sostegno di molte persone, ecco cosa scrivono: ” Finalmenteeeee!!!Rieccola!!!non vedo l’ora!!!super!”, ” Grande ritorno alle iene… Finalmente”,”Non vedo l’ora!!! Una delle meglio!!”. E sono solamente alcuni dei commenti che sostengono il rientro a Le Iene di Alessia. La puntata domenicale però resta affidata a Giulio Golia, Andrea Agresti, Matteo Viviani e l’amatissima Nadia Toffa, la quale ha da poco confermato che è già tornata in redazione pronta per essere presente e lavorare con i suoi amici e colleghi. Per chi non lo sapesse la Toffa sta lottando per sconfigere il cancro e la sua forza è un esempio per tutti coloro che come lei sono costretti a combattere il male oscuro.

Un programma di cultura quello de Le Iene del quale torneremo presto a parlarvi sulle nostre pagine, nella sezione dedicata.

CATEGORIE News