Pubblicato il: 26 Dicembre, 2019  845

Alessia Marcuzzi shock: “Ho tradito più volte, sono una passionale…”

La nota conduttrice si è resa protagonista di una dichiarazione che ha fatto arrabbiare il pubblico, ecco la sua confessione

Alessia Marcuzzi shock: “Ho tradito più volte, sono una passionale…”

La nota conduttrice si è resa protagonista di una dichiarazione che ha fatto arrabbiare il pubblico, ecco la sua confessione


Sta facendo molto rumore l’ultima dichiarazione di Alessia Marcuzzi. In occasione di un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice si è raccontata su alcuni aspetti della sua vita privata. In particolar modo, si è soffermata sui tradimenti che ha fatto nel corso della sua vita. Senza giri di parole, la Marcuzzi ha confessato di aver tradito spesso e di averlo fatto perchè si sente una passionale. Inoltre, ha aggiunto di aver sempre lasciato gli uomini a cui aveva messo le corna per fidanzarsi con gli amanti.

Alessia Marcuzzi: la sua dichiarazione shock

Da numerosi anni ormai, Alessia Marcuzzi è diventata sicuramente uno delle conduttrici più discusse e criticate della televisione italiana. Le sue prese di posizioni al Grande Fratello e, soprattutto, all’Isola dei Famosi hanno pesato notevolmente. Il famoso canna gate dell’Honduras, il suo non essere imparziale e la sua ultima avventura a Temptation Island Vip dove ha difeso a spada tratta il genere femminile anche quando questo sembrava in evidente torto, sono solo alcuni degli esempi che hanno alimentato l’indignazione del pubblico nei suoi confronti. A gravare la posizione della conduttrice ci si mette anche l’ultima dichiarazione rilasciata al settimanale Oggi. Qui, la Marcuzzi ha parlato con naturalezza dei suoi tradimenti, facendo scatenare una vera e proprio bufera sui social.

Alessia Marcuzzi: l’intervista al settimanale Oggi


Ai microfoni della nota rivista, Alessia Marcuzzi ha spiegato alcuni dettagli della sua vita sentimentale. In particolare, si è soffermata sui suoi tradimenti che, a quanto pare, sarebbero stati davvero molti. La Marcuzzi ha confessato: “Ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”. La conduttrice non fa nomi e anche il concetto di fedeltà per lei assume un senso differente rispetto a quello tradizionale: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News