Aggiornato al: 05 Febbraio, 2019  1157

Alfonso Signorini la spara grossa su Maria De Filippi a letto: “Lei e Maurizio Costanzo…”

Ospite de La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha raccontato che Maurizio e Maria non dormono insieme

Alfonso Signorini la spara grossa su Maria De Filippi a letto: “Lei e Maurizio Costanzo…”

Ospite de La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha raccontato che Maurizio e Maria non dormono insieme


L’ultima puntata de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti è stata decisamente movimentata. Si è parlato infatti dei cosiddetti “matrimoni bianchi”, quelli non consumati, dove i partner per scelta non hanno rapporti. E questo pur restando insieme e amandosi. Per l’occasione, l’argomento è stato trattato con Alfonso Signorini. E proprio il direttore di Chi, famoso anche come opinionista del Grande Fratello Vip, ha colto la palla al balzo per fare delle dichiarazioni abbastanza scioccanti su Maria De Filippi.

Alfonso Signorini ospite a La Repubblica delle Donne la spara grossa

Nell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha parlato di matrimoni bianchi tra i vip. Il direttore di Chi ha citato molte coppie più o meno conosciute, ma su tutte è spiccata quella formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Tra loro, si sa, l’amore è fortissimo ancora oggi che è passato un quarto di secolo dalle nozze, ma come sono i loro rapporti intimi? Ne hanno ancora oggi, oppure no? Ebbene, Signorini ha risposto a tutte queste domante… e in maniera molto indiscreta!

Maria De Filippi non sopporta la fidanzata del figlio? La gaffe a C’è Posta per Te poi smentita Nel corso dell'ultima puntata di C'è Posta per Te, la conduttrice ha fatto una gaffe a proposito del figlio e della nuora


Gossip news, Signorini: “Maria De Filippi a letto? Ecco com’è!”

Stando a quello che ha dichiarato il noto giornalista di gossip, non solo in passato Maria De Filippi avrebbe rivelato di essere una “pip*a” sotto le lenzuola, di non essere cioè brava nelle questioni di letto. Ma nonostante ciò, ha detto Alfonso, non avrebbe rinunciato all’intimità con il marito. “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano” ha esordito il direttore di Chi. “Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa”.

Uomini e Donne, De Filippi senza parole: la sorpresa di Maurizio Costanzo La conduttrice di Uomini e Donne sarebbe rimasta senza parole davanti alla dichiarazione a sorpresa del marito

News di gossip, Signorine entra nel menage di coppia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

E qui le rivelazioni sono state abbastanza forti e intime, tanto che secondo noi è possibile (e sacrosanto) che la De Filippi possa essersi risentita nel vedere spiattellare la propria vita intima in televisione. “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa” ha rivelato Alfonso Signorini. “Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una p*ppa per quanto riguarda il sess0. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”.

Maurizio Costanzo: la commovente dichiarazione d’amore a Maria De Filippi Il noto conduttore di canale 5 ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni d'amore per la sua donna

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha concluso così: “Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

CATEGORIE News