Aggiornato al: 28 Dicembre, 2018  768

Amici 2019, due famosi cantanti faranno parte della commissione esterna

Il Serale di Amici di Maria De Filippi è ancora lontano, ma già emergono i nomi della commissione esterna

Amici 2019, due famosi cantanti faranno parte della commissione esterna

Il Serale di Amici di Maria De Filippi è ancora lontano, ma già emergono i nomi della commissione esterna


La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da poco e gli allievi stanno affrontando le prime sfide per raggiungere la fase finale del programma. Naturalmente, il Serale 2019 è ancora lontano, ma sono già emerse numerose novità rispetto a quello dello scorso anno. Una riguarda i componenti della commissione esterna, la quale vedrà probabilmente due new entry. La seconda riguarda il meccanismo di gioco che potrebbe cambiare dopo il flop dell’anno prima.

Amici 2019, in arrivo due famosi cantanti

Mentre gli allievi di Amici 2019 continuano la loro scalata alla fase finale, l’attenzione dei media si è focalizzata sul Serale di questa edizione. In particolar modo, si è parlato della commissione esterna che anche quest’anno vedrà numerosi artisti nelle sue file. Stando ai rumors, dovrebbero essere ben cinque i componenti che si accomoderanno in commissione e tra questi potrebbero esserci due famosi cantanti. Del resto, è molto difficile dire di no al richiamo di Maria De Filippi, vera regina della televisione attuale.

Amici news, Loredana Bertè e Marco Masini in pole position


Stiamo parlando di Loredana Bertè e Marco Masini, i quali sarebbero ad un passo dal firmare il contratto per partecipazione alla nuova edizione dell’amatissimo e longevo talent show di Canale 5. La Bertè è un volto già conosciuto ai fan di Amici, in quanto ha fatto parte del cast qualche edizione fa; per Masini, invece, si tratterebbe della sua prima volta. Se la commissione esterna subirà alcune modifiche rispetto alle precedenti edizioni, lo stesso avverrà per il meccanismo di gioco del Serale 2019.

News Amici 2019, le novità del Serale

Secondo alcune voci di corridoio, si potrebbe tornare alla versione standard in quanto quello utilizzato nella scorsa edizione non avrebbe convinto i fan e gli autori. Non a caso, tantissimi telespettatori si lamentarono della modalità delle eliminazioni causando un significativo calo di ascolti. Un’altra novità potrebbe arrivare dalla messa in onda. Si pensa, infatti, che il talent show tornerà con le registrazioni abolendo la diretta. Il motivo sarebbe legato ai tantissimi imprevisti che possono influenzare un programma live.

Di conseguenza, andrebbe via anche il televoto. E proprio quest’ultima è una notizia che sta facendo storcere il naso ai numerosi fans del programma di Maria De Filippi.

CATEGORIE News