Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4334

Anche Geogette Polizzi accusa le manager di Pamela Prati e rivela: “È è sul lastrico”

Georgette Polizzi chiama Gabriele Parpiglia e fa delle rivelazioni sconcertanti su Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Visualizza Foto

Una nuova tegola si è abbattuta in queste ore sulla vicenda del mancato matrimonio tra la show-girl Pamela Prati e il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone, della cui esistenza ormai tutti hanno dei seri dubbi. Georgette Polizzi, ex di Temptation Island che fino a oggi era una grande amica di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, manager della Prati (qualcuno sostiene anche sue complici, ovvero coloro che avrebbero inventato la storia con Mark), ha deciso infatti di raccontare tutta la sua verità e far luce sulle bugie delle due donne.

Geogette Polizzi dice tutta la sua verità a Gabriele Parpiglia

Georgette Polizzi ha invitato un lunghissimo messaggio a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, esordendo così: “Giochi finiti, è tutto falso. Ciao Gabry avrei bisogno di parlarti, dico solo la verità”. Nel messaggio, pubblicato da Parpiglia su Instagram, Georgette ha raccontato di essere stata anche lei raggirata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sue ex amiche e manager. Quando infatti Georgette ha preteso di vederci chiaro sulla vicenda Pamela Prati-Mark Caltagirone, le due donne si sono tradite.

LEGGI ANCHE — Niente nozze tra Mark Caltagirone e Pamela Prati

Geogette Polizzi accusa le manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Georgette ha chiesto separatamente e in momenti diversi alle due di farle vedere delle foto di Mark Caltagirone, e le due donne le avrebbero mostrato foto diverse, segno che effettivamente quest’uomo non esiste. Anche se, racconta Georgette, dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso, la Michelazzo riceveva vocali da un uomo memorizzato come “Marco Cal”. Chi era davvero quell’uomo? I sospetti su questa vicenda si infittiscono. Tuttavia una cosa la Polizza la sa per certa, e cioè che Pamela Prati ha mentito.

LEGGI ANCHE — La lite in aeroporto tra Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo

L’ex di Temptation Island rivela: “Pamela Prati è sul lastrico, ho visto le carte dei pignoramenti”

Ha mentito a Silvia Toffanin a Verissimo quando ha affermato di non avere debiti e di stare bene economicamente. “Sabato ho seguito Verissimo ed ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia” ha scritto infatti Georgette a Parpiglia. “Mentito sulla vicenda Caltagirone e sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti. […] ciò che mi ha spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin, tipo i pignoramenti che ha negato. Adesso ho paura, però non posso più tornare indietro”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati ed Eliana Michelazzo: “Siamo state aggredite con l’acido”

Ma di cosa ha paura Georgette Polizzi? Delle eventuali ritorsioni delle due sedicenti manager?

CATEGORIE