Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  1516

Anche il fidanzato di Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo

Luca Muccichini, il fidanzato di Selvaggia Roma, si è scagliato contro l'ex della compagna

Anche il fidanzato di Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo

Luca Muccichini, il fidanzato di Selvaggia Roma, si è scagliato contro l'ex della compagna


Non è passato nemmeno un giorno dalle dichiarazioni della madre di Francesco Chiofalo che, subito, ecco giungere un nuovo attacco contro il personal trainer romano. Questa volta, a parlar male di Lenticchio, ci ha pensato il fidanzato di Selvaggia Roma che, attraverso un post su Instagram condiviso il 12 gennaio 2019, ammette che il ragazzo “Vuole diventare famoso facendo pena alla gente”. Accuse pesanti che, visto il messaggio della madre, non suonano poi così bene. D’altronde, c’è chi ha colto l’occasione per scagliarsi contro il povero 29enne solo per avere più notorietà.

La madre di Francesco Chiofalo su Instagram

In data 11 gennaio 2019, la madre di Francesco Chiofalo pubblica su Instagram un post ove si scaglia contro tutti coloro che hanno accusato pesantemente e ingiustamente il figlio. La donna ha riportato la realtà dei fatti in maniera minuziosa, descrivendo il delicato intervento subito da Lenticchio, non nascondendo il fatto che la famiglia è ancora in attesa di ricevere il risultato dell’esame istologico. Una situazione grave che poteva trasformarsi in una tragedia per il 29enne e che, purtroppo, non è stata compresa da tutti. O meglio, sono stati in molti ad approfittare della contingenza, parlando male del ragazzo solo per ottenere visibilità.

L’attacco della madre di Chiofalo contro chi è in cerca di visibilità


A questo punto, visto l‘evolversi della situazione e dopo aver appreso, anche attraverso il video di Alessio Bruno che Francesco Chiofalo sta bene, la madre si è inviperita contro le persone che hanno seminato cattiveria. È facile intuire che, in tutto questo, una parte di colpa ce l’ha anche Selvaggia Roma, ma il post della madre di Lenticchio era generico e non escludeva nessuno o, quanto meno, era indirizzato alle malelingue che hanno cercato di portare i riflettori su di loro dipingendo il personal trainer come una persona falsa, in grado di giocare sui problemi di salute. Dichiarazioni pesanti e senza senso.

Luca Muccichini accusa Francesco Chiofalo

In questo contesto ricco di cattiveria, non sembra essere da meno anche il fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Muccichini, il quale, molto probabilmente per difendere la sua donna, cerca di scagliarsi contro Lenticchio facendo delle affermazioni molto pesanti. Accuse che fanno emergere un pensiero non affatto carino, poiché il ragazzo avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale dice: “Vuole diventare famoso facendo pena alla gente” e, successivamente, giungono anche le accuse alla madre. Un modo che, forse, fa sembrare proprio lui in cerca di notorietà, non credete?

E voi cosa ne pensate di tutto questo? Luca Muccichini ha esagerato con le sue dichiarazioni? Lo sapremo presto e, ovviamente, vi aggiorneremo sulla situazione.

CATEGORIE News