Aggiornato al: 08 Febbraio, 2020  2897

Andrea Iannone, spunta la pista del doping estetico: muscoli e anabolizzanti

Il pilota di Moto GP è stato coinvolto in un nuovo caso che riguarda il presunto uso di doping estetico

Andrea Iannone, spunta la pista del doping estetico: muscoli e anabolizzanti

Il pilota di Moto GP è stato coinvolto in un nuovo caso che riguarda il presunto uso di doping estetico


Continua a incuriosire la strana situazione che Andrea Iannone sta vivendo da alcuni mesi. Come ricordiamo, il pilota è stato sospeso dalle corse per doping: avrebbe fatto uso di sostanze anabolizzanti per migliorare le prestazioni in pista. Naturalmente, Iannone ha smentito e ha chiesto di fare chiarezza. La sua scuderia ha fatto sapere che la verità prima o poi uscirà fuori, ma nel frattempo è emerso un altro inquietante caso: Andrea potrebbe aver usato doping estetico.

Andrea Iannone, spunta l’ipotesi del doping estetico

Da alcuni mesi, Andrea Iannone è stato sospeso dalle corse per doping e in questi giorni sono spuntate altre ipotesi a dir poco incredibili. Stando alle ultime voci, gli agenti anabolizzanti che avrebbe assunto non sarebbero stati finalizzati a migliorare la prestazione, bensì l’aspetto estetico: ne avrebbe fatto uso per apparire più muscoloso nelle foto. Ebbene sì, è proprio questo l’ultimo caso che sta avvolgendo il pilota dell’Aprilia e che ha fatto storcere il naso a tutti. Ad avvalorare la tesi sarebbero anche le foto del suo fisico che sarebbe diventato più tonico in poco tempo.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: emozionano le loro dediche social A molti non è sfuggito come alcune dediche di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che ormai non stanno più insieme da tempo, sembrano rimandare proprio alla loro storia


La reazione della fidanzata di Andrea Iannone, Giulia De Lellis

Un fatto che ha naturalmente diviso i suoi fan: se una parte non crede assolutamente a questa ipotesi, l’altra ha già puntato il dito contro Iannone con commenti come “ti sei dopato per fare le foto su Instagram” o “che vergogna doparsi per l’aspetto fisico”. È sicuramente un periodo molto complicato per Andrea Iannone che, tuttavia, può contare su Giulia De Lellis. La ragazza, non a caso, gli sta dedicando tutto il suo amore e, in occasione, di una recente intervista gli ha rinnovato la stima che prova nei suoi confronti: “È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrarlo e sono sicura che ci riuscirà”.

Uomini e Donne news al 19-12-2019, Giulia De Lellis ricorda l’ultima vacanza con Andrea Damante In un'intervista l'ex corteggiatrice ha ricordato il bel deejay con parole che sembrano cariche di rimpianto

“Sono molto positiva perché conosco l’uomo e la persona. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile” ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

CATEGORIE News