Pubblicato il: 15 Febbraio, 2020  1241

Anticipazioni C’è Posta per Te 15/2/20: ospiti in studio e storie commoventi

Quali saranno gli ospiti speciali che nello studio del talk di Maria De Filippi emozioneranno il pubblico con le loro sorprese?

Anticipazioni C’è Posta per Te 15/2/20: ospiti in studio e storie commoventi

Quali saranno gli ospiti speciali che nello studio del talk di Maria De Filippi emozioneranno il pubblico con le loro sorprese?


Dopo la sosta obbligata di una settimana, C’è Posta per Te di Maria De Filippi torna in onda stasera, sabato 15 febbraio 2020 con una nuova puntata. E nuove emozioni attendono le migliaia di telespettatori che come ogni settimana si sintonizzeranno su Canale 5 alle 21.20 in punto. Come sempre tra le storie ci saranno grandi amori, grandi emozioni e anche liti da appianare, oltre che ospiti speciali che faranno sorprese altrettanto speciali a ignari protagonisti. Nella puntata di oggi sabato 15 febbraio ci saranno i giurati che affiancano Maria De Filippi a “Tu si que Vales”, ovvero Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, l’amatissima Emma Marrone, che per l’occasione interverrà assieme a suo padre Rosario. Ma questa volta riuscirà Maria De Filippi a non farsi assorbire dalle storie e a non “mettersi in mezzo” per portare la persone a fare pace a tutti i costi? Sì, perché di recente le è stata rivolta proprio questa accusa…

Negli scorsi giorni, infatti, ha fatto molto discutere la storia di Ernesto e Licia che si è vista a C’è Posta per Te nel corso della puntata di sabato 1 febbraio 2020. Com’è possibile evincere dai commenti sul web, infatti, l’atteggiamento tenuto dalla padrona di casa Maria De Filippi in questa occasione non è piaciuto affatto al pubblico, che si è sfogato sui social. Vediamo insieme perché!

C’è Posta per Te, la storia di Licia ed Ernesto

La storia verteva sul tradimento di Ernesto, che per tre anni, sin da quando cioè sua moglie era incinta, ha avuto una storia con un’amica di famiglia. L’uomo chiedeva alla moglie Licia di perdonarlo, ma inizialmente la donna non ne voleva sapere ed era molto scettica. Aveva infatti perdonato già una volta il marito, e sempre per una scappatella con la stessa donna.


Can Yaman a C’è Posta per Te: sorgono alcuni dubbi sull’attore L'attore è stato protagonista dell'ultima puntata del programma di Maria De Filippi, ma le cose non sono filate lisce

C’è Posta per Te 2020, l’intervento di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha fatto tutto quello che era in suo potere per convincere Licia a perdonare Ernesto, e infatti alla fine, su pressione della conduttrice e ammettendo di amarlo ancora, la donna ha deciso di aprire la busta. Ma la cosa non è piaciuta affatto a gran parte del pubblico, che si è sfogato sul web. “Maria non mi sta piacendo, che cavolo insiste a fronte di questo pazzo che è disperato solo per il senso di colpa, mica per la moglie” ha scritto un utente su Twitter.

C’è Posta per Te, Federica ha perdonato Salvatore dopo la puntata? Sta facendo molto discutere in queste ore la vicenda di Salvatore, che per tre volte ha lasciato la moglie Federica per un'altra

C’è Posta per Te, proteste del pubblico: Licia perdona, è stata condizionata dalla conduttrice?

E ancora, un altro: “Maria mi sta facendo inc****e stasera. Non convincerla a riprendersi questo qua”. C’è poi chi ha scritto ironicamente: “Ma è parente di Maria questo? Altrimenti non si spiega”“Maria ha compiuto una vera impresa, mi dispiace per lei perché non se lo merita” ha scritto un’altra donna su Instagram, delusa dall’epilogo della vicenda e soprattutto dall’insistenza della De Filippi, che è parsa troppo di parte e schierata col marito fedifrago.

C’è Posta per te anticipazioni 25 gennaio 2020: ospiti in studio terza puntata Sono stati annunciati come ospiti speciali due personaggi molto amati

“Licia, se lo ami è giusto andare avanti. Non rovinarti la vita solo perché per qualcun altro non è giusto” ha detto infatti la conduttrice, felice della riconciliazione della coppia.

CATEGORIE News