Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1143

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 19 aprile 2019: Adelaide ed Umberto, rottura definitiva?

Fra i due cognati sembra essere ormai guerra aperta: la contessa lascia campo libero all’odiata Andreina Mandelli?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 19 aprile 2019: Adelaide ed Umberto, rottura definitiva?

Fra i due cognati sembra essere ormai guerra aperta: la contessa lascia campo libero all’odiata Andreina Mandelli?


La puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda venerdì 19 aprile 2019, è decisamente all’insegna delle sorprese. Antonio e Giovanni scoprono che il collaboratore di Umberto, che ha deciso di finanziare il loro progetto, altri non è che una vecchia conoscenza degli Amato, mentre lo spasimante di Gabriella stupisce tutto il grande magazzino annunciando il suo fidanzamento con la Venere. Adelaide ed Umberto sono intanto sempre più lontani.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore venerdì 19 Aprile 2019: una sorpresa per Antonio

Antonio Amato e Giovanni hanno già da tempo dato vita ad un nuovo progetto edilizio; l’organizzazione del lavoro inevitabilmente ha comportato qualche momento di tensione fra i due. Ultimamente, però, i due hanno trovato un finanziatore d’eccezione, Umberto Guarnieri; così, i due devono incontrare il collaboratore dell’uomo per discutere i termini dell’accordo che riguarda il prestito richiesto. Quando vedranno il soggetto in questione, però, ritroveranno una vecchia conoscenza della famiglia Amato…di chi si tratta?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile 2019: Adelaide contro Umberto La nobildonna decide di dichiarare guerra alle ambizioni politiche del cognato Guarnieri, ed è disposta a tutto per fermarlo


Il Paradiso delle signore spoiler 19 aprile 2019: ancora sorprese…pasquali

Al Paradiso Delle Signore viene battuto l’ultimo scontrino, il millesimo, prima dell’assegnazione dell’uovo di Pasqua gigante. Ad aggiudicarsi l’uovo è il nuovo corteggiatore di Gabriella; la Venere sembra già stufa del suo spasimante, che in realtà è stato per lei solo uno specchietto per le allodole per attirare l’interesse di Salvatore, il fratello di Tina del quale ella è da sempre innamorata. L’uomo, invece, con un vero e proprio colpo di teatro, sorprende tutti annunciando il loro fidanzamento. Gabriella è spiazzata dal comportamento dell’uomo, e non sa come comportarsi.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 17 aprile 2019: Adelaide sorprende tutti La contessa di Sant’Erasmo si rende protagonista durante un pranzo con un annuncio assolutamente inaspettato

Il Paradiso delle signore anteprime 19 aprile 2019: terra bruciata intorno ad Umberto

Adelaide di Sant’Erasmo è sempre più distante dal cognato Umberto Guarnieri, ed a nulla sono serviti i tentativi dell’uomo di ricucire i loro rapporti. La contessa non ha mai condiviso le scelte di Umberto, che è addirittura arrivato al punto di insinuare che ella potesse essere interessata a sposarlo. In realtà, pur dichiarando di non aver mai avuto una simile ambizione, la contessa nutre un interesse segreto per Umberto, e non tollera l’ingerenza nella sua vita di quella che ella definisce una manipolatrice, Andreina Mandelli. Adelaide decide di non appoggiare nemmeno la scelta politica del cognato, e cerca di convincere anche i nipoti Riccardo e Marta a fare altrettanto. Così, abbandonato anche dai suoi figli, Umberto capisce di avere accanto la sola Andreina.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata 18 aprile 2019: Riccardo riconquista Nicoletta? Il figlio di Umberto decide di incontrare la ex fidanzata, ormai prossima alle nozze con Cesare

Per conoscere le novità che riguardano il grande magazzino più intrigante della tv non perdete le prossime anticipazioni Il Paradiso delle signore!

CATEGORIE News