Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1920

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 aprile 2019: Clelia torna al Paradiso

La bella Calligaris riprende a lavorare, ma la presenza del marito non la rende serena

Visualizza Foto

Intrighi e gelosie continuano a movimentare le vicende narrate nelle puntate de Il Paradiso delle Signore trasmesse da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019. Mentre Nicoletta non sa se permettere a Riccardo di essere presente nella vita del loro bambino, Marta, triste per la rottura con Vittorio, parte per Parigi con Adelaide. Anche Vittorio soffre per la mancanza di Marta, ed è preoccupato anche perché Lisa è sparita e non dà più notizie di sé. Tina vorrebbe mantenere segreta la sua storia con Sandro, ma sua madre Agnese, informata da Nora, sembra volerle fare una guerra spietata. Nel frattempo, in vista dell’ormai imminente matrimonio con Nicoletta, arriva Monica, la madre di Cesare Diamante, mentre Clelia torna al Paradiso, ma non sembra a suo agio perché sente sul collo la presenza del marito Oscar.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 22 aprile

Dal momento che la gravidanza di Nicoletta è sempre più evidente, Vittorio decide di lanciare una nuova linea di abiti premaman. La giovane Cattaneo, intanto, non sa se permettere a Riccardo di avere un ruolo nella vita del bambino. Per distrarsi dopo la rottura con Conti, intanto, Marta parte per Parigi con la zia

LEGGI ANCHE – Fine di un’amore? 

Episodio Il Paradiso delle signore 23 aprile

Tina decide di mantenere segreta la sua relazione con Sandro; Agnese invita quest’ultimo a cena per cercare di capire come stiano veramente le cose fra lui e sua figlia. Adelaide fa a Riccardo una proposta che potrebbe cambiare la sua vita, ma Umberto cerca di screditare la cognata rivelando al figlio la sua relazione con Spinelli. Le veneri cercano intanto di convincere Gabriella a proporsi a Vittorio come stilista di abiti premaman.

LEGGI ANCHE – Nuova conquista per Riccardo

Il Paradiso delle signore trame 24 aprile

Vittorio soffre per Marta la fine del suo rapporto con Marta, ed è anche preoccupato per Lisa, che ha fatto perdere le sue tracce. Clelia torna al lavoro, ma la presenza ingombrante di Oscar fa in modo che ella non possa lavorare serenamente; Luciano, allora, decide di andare fino in fondo alla questione. Agnese proibisce a Tina di frequentare Sandro, ed i fratelli, specie Antonio, sono d’accordo con la madre.

LEGGI ANCHE – Quello che vi siete persi de Il Paradiso delle Signore

Spoiler Il Paradiso delle signore 25 aprile

Arriva a Milano la madre di Cesare, che vuole conoscere Nicoletta, ed il dottore teme che le due, completamente diverse, possano non andare d’accordo. Intanto le Veneri, con la complicità di Federico, fanno in modo che Gabriella proponga a Vittorio i suoi modelli premaman. In casa Amato è ora di cena, ma Tina tarda: Antonio e Salvatore cercano di tranquillizzare Agnese, che crede che la figlia abbia infranto i suoi ordini e sia a casa di Sandro.

Il Paradiso delle signore 26 aprile

Vittorio e Luciano temono che Clelia sia in balìa del marito; Conti decide di parare con Oscar per capire quali sono le sue intenzioni. Monica Diamante, la madre di Cesare, cerca di saperne di più su Nicoletta e sulla sua storia con Riccardo. Antonio ha rifiutato di collaborare con il malavitoso Gaetano Principe, e da allora ha difficoltà a trovare lavoro. Riccardo dice a Silvia per dirle che gestisce il patrimonio dei Guarnieri.

CATEGORIE