Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1488

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, lunedì 6 maggio 2019: Vittorio e Lisa, resa dei conti?

Per il pubblicitario del Paradiso è arrivato il momento di sapere come stanno veramente le cose con la Conterno

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, lunedì 6 maggio 2019: Vittorio e Lisa, resa dei conti?

Per il pubblicitario del Paradiso è arrivato il momento di sapere come stanno veramente le cose con la Conterno


Vittorio Conti cercherà di scoprire cosa nasconde Lisa nella puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 6 maggio 2019. La donna, messa alle strette, tenterà invece in tutti i modi di sfuggirgli. Il dottor Conti confida poi a Luciano di pensare ancora a Marta Guarnieri, mentre Tina spiazzerà tutti con una decisione a sorpresa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata lunedì 6 maggio 2019: Vittorio vuole la verità

Vittorio ha finalmente capito che Lisa gli ha mentito a più riprese, e vuole scoprire nello specifico su cosa e perché. La Conterno, intanto, sente che il cerchio si stringe intorno a lei, e cerca di evitare il confronto con il Conti. Per questo motivo, ella chiede aiuto a Luca Spinelli: deve assolutamente lasciare Milano prima che Vittorio la trovi. L’uomo, allora, si rivolge ad Andreina per trovare una soluzione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate 6/10 maggio 2019: arriva la cicogna al Paradiso Nicoletta Cattaneo è arrivata al termine della sua gravidanza: si tratterà di fiocco azzurro o fiocco rosa?


Anteprime Il Paradiso delle Signore 6 maggio 2019: un consiglio sincero

Oltre al suo complicato rapporto con Lisa, che gli ha sempre fatto credere di essere la sorella, Vittorio deve fare i conti anche con la presenza nella sua vita di un’altra donna. Si tratta della bella Marta Guarnieri, la figlia di Umberto; dopo la loro rottura, la ragazza è partita per Parigi con la zia Adelaide, e Vittorio sente molto la sua mancanza. Fra i motivi della rottura con Marta, inoltre, c’erano proprio gli intrighi di Lisa, da sempre motivo di discussione tra i due innamorati. Vista la sua sofferenza, però, Luciano suggerisce a Vittorio di fare di tutto per recuperare il rapporto con Marta. Se davvero tiene a lei, deve tentare il tutto per tutto per riconquistarla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 3 maggio 2019: il ritorno di Lisa La Conterno scopre che Vittorio la sta cercando e finalmente si fa viva con lui dopo settimane di silenzio

Il Paradiso delle Signore spoiler 6 maggio 2019: mossa strategica

In casa Amato fervono i preparativi per le nozze imminenti di Antonio ed Elena. La situazione è particolarmente delicata a causa dell’ostilità del padre della Montemurro, che non ha mai accettato il rapporto della figlia con quello che lui definisce il figlio di un latitante. Tina, nel frattempo, decide di giovarsi una carta importante: non parteciperà alle nozze del fratello, a meno che Agnese, la madre, non accetti la sua relazione con Sandro. Cosa sceglierà di fare Agnese, messa di fronte ad un simile ultimatum?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 2 maggio 2019: Nora ricatta Sandro La moglie del Recalcati non concederà il divorzio al marito se lui non accetterà le sue condizioni

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, come sempre riportate sul blog!

CATEGORIE News