Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1697

Anticipazioni il Segreto: Candela-Severo vivi o morti? Nuovi addii per la telenovela

Vi veliamo la verità sul estino del Santacruz e la sua amata mentre la soap spagnola potrebbere perdere altri protagonisti in questo 2017

Anticipazioni il Segreto: Candela-Severo vivi o morti? Nuovi addii per la telenovela

Vi veliamo la verità sul estino del Santacruz e la sua amata mentre la soap spagnola potrebbere perdere altri protagonisti in questo 2017


Dalle recenti trame della soap i fan sono rimasti molto delusi visto che una tragedia dopo l’altra ha colpito la famiglia Santacruz, iniziando dal parto travagliato di Candela fino ad arrivare alla morte di Severo per mano di Carmelo, il quale ha agito in questo modo per via delle minacce di Cristobal. Ma siamo sicuri che le cose siano andate davvero così? Intanto sappiamo che la telenovela è caratterizzata da tragiche morti e uscite di scena ed anche il 2017 ci saranno addii molto sentiti!

Anticipazioni il Segreto: la verità su Candela e Severo Santacruz

Leggendo le prime anteprime sulla morte di Severo Santacruz, il pubblico non ha creduto ad un facile tradimento da parte del braccio destro Carmelo anche se la storia non sembra essere andato esattamente in questo modo. Candela e il suo primogenito, infatti, sono vivi anche se l’astuto Santacruz ha deciso di inscenare la loro morte per sottrarli dalle grinfie di Cristobal.

Naturalmente i due protagonisti hanno lasciato Puente Viejo e per un periodo di tempo non potranno metterci piede; attualmente non sappiamo con totale certezza se si tratta di un abbandono temporaneo o un addio definitivo, ma trapela che sentiremo parlare ancora di Severo e Candela.


Anticipazioni il Segreto, trame future: chi ci lascerà nel 2017?

 

Come ben sappiamo nessun protagonista è destinato a durare a lungo nella telenovela spagnola, fatta esclusione per l’onnipotente Francisca Montenegro, e così andiamo a scoprire quello che ci riserverà questo anno 2017.

Senza anticiparvi i nomi diretti dei personaggi, possiamo dirvi che un personaggio maschile e ben due personaggi femminili usciranno di scena nel corso dell’anno appena iniziato ed anche in questo caso la tragedia sarà protagonista assoluta, anche se non proprio in tutti i casi. Tramite i video che potete trovare su ANTENA 3 TV scoprirete chi lascerà Puente Viejo nel corso dei prossimi mesi nell’ambito di diversi colpi di scena che lasceranno il segno cambiando ogni destino.

Naturalmente, oltre ai video, continuate a seguire le nostre trame de il Segreto per essere sempre aggiornati sulle vicende della soap.

CATEGORIE News