Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  648

Anticipazioni il Segreto: Hernando è un omicida? Un clamoroso ritorno

Emergono inquietanti dettagli sul passto del Dos Casas mentre la donna che ha fatto innamorare Carmelo ritorna in paese

Anticipazioni il Segreto: Hernando è un omicida? Un clamoroso ritorno

Emergono inquietanti dettagli sul passto del Dos Casas mentre la donna che ha fatto innamorare Carmelo ritorna in paese


Hernando Dos Casas porterà una vera e propria miriade di colpi di scena a Puente Viejo e già dal suo approccio con la moglie Camila aveva creato molti sospetti riguardo la sua sincerità. In realtà l’uomo ha anche un legame con la giovane Beatriz Mella e proprio questo porrà ennesimi quesiti intriganti, tra i quali la morte della sua intera famiglia: è stato lui ad ucciderli? Intanto dobbiamo accuparci anche di Mencia, la ragazza che tornerà a Puente Viejo e ruberà il cuore di Carmelo nell’ambito di una storia molto particolare.

Anticipazioni il Segreto, trame future: Hernando Dos Casas ha ucciso la sua famiglia?

Il iovane chimico Elias Mato continuerà a portare avanti le sue ricerche su Hernando Dos Casas e scoprirà qualcosa di veramente incredibile, ma deciderà di non rivelare a nessuno questa verità. L’uomo, inoltre, lancerà un ipotesi azzardata soprattutto per cercare di conquistare Camila.

Dal momento in cui il nucleo familiare di Hernando era composto da ben due figli ed una moglie, e l’unica ad essere sopravvissuta è Beatriz, sorge spontanea una domanda: che fine hanno fatto gli altri? Questa vicenda terrà banco a lungo a Puente Viejo, aprendo gli occhi un po’ a tutti, che inizieranno a rendersi conto degli intrighi dell’uomo. Infatti quest’ultimo ha tenuto nascosta una tragedia che ha colpito la sua famiglia e il legame che lo lega a Beatriz Mella.


Anticipazioni il Segreto, trame delle puntate future: il ritorno di Mencia

 

Mencia è una delle protagoniste femminili della telenovela Il Segreto ed è riuscita a far innamorare Carmelo anche se, nonostante il loro legame, accetterà un lavoro in Inghilterra abbandonando Puente Viejo.

Presto però la donna farà il suo ritorno in paese sconvolgendo di nuovo la vita di Carmelo. Nel corso di una breve comparsa, Mencia dimostrerà di avere dei validi motivi per stare lontano da lui e questo segnerà l’inizio di una lunga e tormentata storia d’amore. Mencia uscirà di nuovo di scena per fare ritorno un poco più avanti, proprio quando la loro storia subita una svolta decisiva: cosa accadrà tra i due?

Seguite le nostre anticipazioni delle puntate spagnole per essere sempre aggiornati sulla telenovela e scoprire cosa accadrà tra gli abitanti di Puente Viejo.

CATEGORIE News