Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1943

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: una gravidanza e un aborto! Hernando innamorato

Candela decide di fare un annuncio molto importante al suo amato Severo mentre il Dos Casas dimostra i suoi sentimenti

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: una gravidanza e un aborto! Hernando innamorato

Candela decide di fare un annuncio molto importante al suo amato Severo mentre il Dos Casas dimostra i suoi sentimenti


Candela annuncerà al marito Severo Santacruz di aspettare un bambino da lui ma questa notizia porterà un certo scompiglio a Puente Viejo. Da una storia d’amore ne passiamo ad un’altra e vi raccontiamo che Hernando e Camilla riuscirano finalmente a vivere i loro sentimenti. La scintilla scatterà fin dal primo bacio e la giovane riuscirà a portare una ventata di novità visto che mostrerà una personalità femminile diversa dal solito, che non rimane in silenzio davanti ad una presenza maschile imponente.

Trame il Segreto, anticipazioni delle puntate di Marzo 2017: la gravidanza di Candela

Severo Santacruz presto diventerà papà e i rapporti con Candela miglioreranno decisamente, anche se non mancheranno i momenti poco felici per la coppia. La pasticcera annuncerà di aspettare un bambino e, mentre qualcuno reagirà bene alla notizia, ci saranno altri che non reagiranno allo stesso modo.

Pur essendo contenta per l’amica e per il fratello, Sol Santacruz soffrirà a causa della notizia proprio perché poco dopo lei sarà costretta ad abortire. Candela, essendo molto sensibile, si accorge fin da subito del malessere dell’amica: quali conseguenze porterà tutto ciò?


Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di Marzo 2017: la prima notte d’amore

 

E’ giunto il momento di approfondire sulla storia tra Hernando e Camilla e vi sveliamo che, dopo il primo bacio tra i due, a poco a poco il cuore del ragazzo si aprirà fino ad ammettere di essere innamorato di sua moglie.

Durante l’episodio numero 1390 ci sarà la prima notte d’amore, ciò vuol dire che dovremo aspettare ancora qualche settimana prima del momento romantico ma non sappiamo con precisione se la storia sarà destinata a durare nel tempo. I guai a Puente Viejo non mancano mai e qualcosa proveniente dal passato del Dos Casas lo metterà nei guai.

Consultate le trame delle puntate spagnole per scoprire di cosa si tratta e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela Il Segreto.

CATEGORIE News