Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1918

Anticipazioni il Segreto: la misteriosa Rogelia! Resti umani a Puente Viejo

Il giovane Elias fa una scoperta davvero clamorosa nella vecchia abitazione di Hernando mentre Rogelia desta molti sospetti

Anticipazioni il Segreto: la misteriosa Rogelia! Resti umani a Puente Viejo

Il giovane Elias fa una scoperta davvero clamorosa nella vecchia abitazione di Hernando mentre Rogelia desta molti sospetti


Nel corso delle puntate future della soap spagnola le indagini di Elias in merito al passato del misterioso Hernando iniziano a portare i primi risultati. Ovviamente per lui non mancheranno le conseguenze, soprattutto per via di una clamorosa scoperta fatta proprio dal giovane chimico. Intanto in Spagna il personaggio di Rogelia si stia affezionando al padrone, ossia il Dos Casas, e la governante cercherà di fare del suo meglio per accontentare l’uomo. A quanto pare, però, i due sembrano essere legati da qualcosa di più profondo che non è stato ancora svelato: di cosa si tratta? Altri misteri sono pronti ad animare Puente Viejo?

Anticipazioni il Segreto, trame future: Rogelia come una madre

Mentre gli episodi italiani della telenovela ci mostrano Hernando impegnato nella sua relazione con Camila, vi sveliamo che l’uomo inizierà ad avere un rapporto molto importante con la sua governante Rogelia. Qust’ultima, infatti, acquisirà sempre più importanza nella vita del Dos Casas e sembra conoscere molti suoi segreti.

Il comportamento della donna sarà molto particolare nei confronti di Hernando, trattandolo come se fosse suo figlio e non come un padrone. Arriva addirittura a dargli consigli su come affrontare la vita e su come comportarsi con Camilla e la giovane Beatriz Mella; tale atteggiamento fa credere che lei sia proprio lei la madre del Dos Casas. I due saranno legati da qualche legame di parentela?


Anticipazioni il Segreto, puntate future: arrestato Hernando!

 

Hernando, fin dal suo arrivo a Puente Viejo, ha creato molti sospetti soprattutto in Camila per via del suo atteggiamento distaccato e molto misterioso. Elias Mato, che è molto invaghito della moglie dell’uomo, decide anche lui di scoprirne di più sul suo conto per capire se stia nascondendo qualcosa. Così, dopo diverse ricerche, si renderà protagonista di una scoperta molto interessante sul passato del Dos Casas.

Il giovane chimico, infatti, si recherà nel luogo dove Hernando abitava in passato con la prima moglie e non crederà ai suoi occhi: nel pozzo della sua abitazione ci sono dei resti umani! Da questo momento in poi una serie di eventi ed ennesime scoperte porteranno all’arresto di Hernando e la prima a saperlo, da un uomo sconosciuto, sarà proprio la sua amata Camila. Intanto il Dos Casas da questo momento vivrà molte difficoltà e sarà portato via inavvertitamente dalle forze dell’ordine, col sospetto di aver commesso più di un omicidio.

Hernando è davvero un assassino o ci sono ancora dei misteri da risolvere? Approfondiremo questa vicenda attraverso le prossime anticipazioni provenienti dalla Spagna che riveleranno clamorosa novità sul futuro del Dos Casas e la sua amata Camila.

CATEGORIE News