Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2490

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca ha ucciso Salvador Castro?

La dark lady di Puente Viejo potrebbe essere coinvolta nella misteriosa morte dell'uomo mentre il giovane Elias esce di scena

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca ha ucciso Salvador Castro?

La dark lady di Puente Viejo potrebbe essere coinvolta nella misteriosa morte dell'uomo mentre il giovane Elias esce di scena


Torniamo ad occuparci di un ex personaggio della telenovela spagnola Il Segreto ormai defunto e molto odiato dalla perfida Francisca Montenegro. Si tratta di Salvador Castro, padre di Pepa Aguirre, Efren e Soledad, che continua ad essere avvolto nel mistero. A Puente Viejo inoltre arriverà Cristobal Garrigues ad alimentare le vicende del paese e nel frattempo il suo antagonista Elias regalerà diversi colpi di scena, salvo poi uscire di scena e fare il suo ritorno.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca nei guai?

Il sospetto che Francisca Montenegro sia coinvolta nella morte di Salvador Castro arriva fino a Puente Viejo e a portarcelo sembra essere proprio Cristobal Garrigues, il prossimo protagonista della telenovela spagnola. Quest’ultimo è il fratello di Pepa Aguirre, Efren e Soledad, dunque è da capire il collegamento con il Castro.

Il presunto agente del governo, prima ancora di schierare le carte in tavola e rivelare le sue origini, confesserà il sospetto che la Montenegro è coinvolta nella morte di Salvador Castro, il padre di Cristobal. Un sospetto al quanto lecito conoscendo l’indole della donna, ma noi sappiamo che è stato ucciso da Juan e Soledad in modo accidentale, ma i sospetti faranno il proprio percorso e daranno vita a diversi colpi di scena.


Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Elias ci saluta per poco tempo

 

La permanenza di Elias nella telenovela subirà un piccolo stop, ma in poco tempo riuscirà a regalare parecchi colpi di scena e lasciare il segno. Ad un certo punto gli intrighi del giovane verranno alla luce e l’unica soluzione possibile per lui sarà quella di allontanarsi per un po’ da Puente Viejo.

Non si tratterà assolutamente di un addio e lo capiremo anche vedendo le seguenze che segneranno la sua uscita. Il ragazzo infatti si allontanerà dal paese spagnolo promettendo di ritornare presto e vendicarsi di quello che gli è successo. Vi confermiamo che manterrà la sua parola e, con il suo ritorno, assisteremo ad una vera e propria uscita di scena col botto: cosa accadrà?

Per saperne di più continuate a seguire le trame delle puntate spagnole.

CATEGORIE News